Eco Del Cinema

Jamie Campbell Bower e Eddie Marsan nella stagione 3 de il signore degli anelli per Prime Video

Jamie Campbell Bower, noto per il suo ruolo in Stranger Things, torna su un set televisivo per la stagione 3 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la nuova serie prodotta per Prime Video. La produzione annuncia anche l’ingresso di Eddie Marsan tra gli interpreti, in una veste ricorrente che si affianca al giovane attore protagonista.

Jamie Campbell Bower e Eddie Marsan nella stagione 3 de il signore degli anelli per Prime Video

Avvio della Pre-produzione e prime ipotesi sui personaggi

La pre-produzione della serie ispirata all’opera di J.R.R. Tolkien ha già preso il via. Secondo alcune fonti vicine alla produzione, Jamie Campbell Bower interpreterà un ruolo di rilievo, vestendo i panni di un cavaliere carismatico e proveniente da una famiglia prestigiosa, al momento noto come Arlen. Alcune ipotesi suggeriscono anche una possibile relazione sentimentale tra questo personaggio e Galadriel, interpretata da Morfydd Clark, la quale nella seconda stagione si è trovata ad affrontare scontri con il villain Sauron.

Nel contesto della serie, il personaggio di Eddie Marsan, attualmente denominato in codice Dromm, si caratterizza per un accento scozzese e per il legame familiare con un fratello, elementi che alimentano le speculazioni sul fatto che possa interpretare il ruolo di un nano.

Esperienze pregresse e carriera degli attori

Prima di tornare su un set per de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Jamie Campbell Bower ha lasciato il segno in Stranger Things con il personaggio di Henry Creel, noto anche come Vecna. La sua carriera comprende ruoli in importanti saghe cinematografiche come Twilight, The Mortal Instruments e Harry Potter, oltre ad esperienze televisive in serie come Camelot, dove ha interpretato il leggendario Re Artù, e Will, show prodotto per TNT.

Le riprese delle nuove puntate, dirette da J.D. Payne e Patrick McKay, inizieranno in primavera, promettendo ulteriori sviluppi intriganti per questa ambiziosa produzione.

Articoli correlati

Giulia Barone

Giulia Barone

Sono Giulia Barone, un'appassionata di cinema che ama esplorare il mondo del grande schermo. Condivido recensioni, curiosità e riflessioni sui film che mi hanno emozionata, dai classici intramontabili alle ultime novità. Seguo con grande interesse i programmi tv e il gossip.

Condividi