Eco Del Cinema

Marvel a Londra: nuovi Avengers e reboot dei Fantastici Quattro ridisegnano l’universo Marvel

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

L’attesa per le nuove uscite Marvel si fa sentire intensamente a Londra, dove i fan osservano con curiosità il passaggio del testimone verso i nuovi Avengers e una possibile rinascita di personaggi storici. I film come Avengers: Doomsday, Secret Wars e The Fantastic Four: First Steps promettono rivoluzioni visive, grazie anche ai concept art trapelati che delineano l’aspetto dei protagonisti e dei villain, rivelando dettagli che alimentano le speculazioni e confermano l’impegno della Marvel nel rinnovare il proprio universo cinematografico.

Marvel a Londra: nuovi Avengers e reboot dei Fantastici Quattro ridisegnano l'universo Marvel

Immagini Doomsday E Secret Wars In Evidenza

I concept art realizzati dal talentuoso Mushk Rizvi mostrano un Dottor Destino interpretato da Robert Downey Jr. che appare sia in solitaria sia in compagnia di varianti di Doctor Strange e di Yelena Belova, personaggio che entrerà nel prossimo film dei Thunderbolts. Un commento online recita: “AVENGERS: DOOMSDAY concept art.. WTF..???????? What is going on, guys? Is this real? ????”

Un’altra immagine, probabilmente collegata a Secret Wars, ritrae i Young Avengers insieme a Wong e Star-Lord, seguita da una scena in cui Hulk e She-Hulk appaiono in un suggestivo contesto medievale. Tra i disegni compare anche una variante di Black Panther, ipotizzata come il figlio di T’Challa, persona il cui casting, dopo la morte dell’icona interpretata da Chadwick Boseman, è già stato oggetto di numerose speculazioni.

I fratelli Russo sono pronti a dirigere i due capitoli dedicati agli Avengers, con Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars previsti rispettivamente per il 2026 e il 2027. I film saranno girati consecutivamente a Londra e vedranno il ritorno degli sceneggiatori Steven McFeely e Christopher Markus, consolidando la continuità narrativa dell’universo Marvel.

Novità Dei Fantastici Quattro E Rilancio Cinematografico

I nuovi concept art relativi al reboot dei Fantastici Quattro offrono la prima visione di Julia Garner nel ruolo di Shalla Bal/Silver Surfer, insieme a un’interessante reinterpretazione del costume di Sue Storm. Un ulteriore tweet esibisce in maniera animata i poteri di Sue Storm, enfatizzando l’approccio originale e dinamico del progetto.

Il cast del reboot vede Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby come Sue Storm/Donna Invisibile, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa. Inoltre, il cattivo principale, Galactus, sarà interpretato da Ralph Ineson, mentre Natasha Lyonne e Paul Walter Houser si aggiungono in ruoli ancora da definire. Una sinossi del film recita: “Ambientato in un mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, I Fantastici Quattro dei Marvel Studios introduce la prima famiglia Marvel: Reed Richards (Pedro Pascal), Sue Storm (Vanessa Kirby), Johnny Storm (Joseph Quinn) e Ben Grimm (Ebon Moss-Bachrach) mentre affrontano la sfida più grande della loro carriera”. The Fantastic Four: First Steps arriverà nelle sale il 25 luglio 2025.

I recenti dettagli visivi confermano l’intento della Marvel di innovare il proprio universo cinematografico, bilanciando la continuità con il passato e la voglia di sorprendere con nuove proposte narrative e registrazioni visive di grande impatto.

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Giulia Barone

Giulia Barone

Sono Giulia Barone, un'appassionata di cinema che ama esplorare il mondo del grande schermo. Condivido recensioni, curiosità e riflessioni sui film che mi hanno emozionata, dai classici intramontabili alle ultime novità. Seguo con grande interesse i programmi tv e il gossip.

Condividi