Eco Del Cinema

Anticipazioni settimanali de La Promessa: cosa accadrà dal 7 al 13 aprile 2025

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Le puntate della soap opera La Promessa, in onda su Rete4, promettono colpi di scena e intrighi avvincenti dal 7 al 13 aprile 2025. Gli eventi si susseguono in un clima di tensione e conflitti tra i personaggi, con rivelazioni che cambieranno il corso delle loro vite. Ecco cosa aspettarsi nei prossimi episodi.

Lunedì 7 aprile 2025: tensioni e segreti svelati

La settimana inizia con Don Lorenzo che rivela a Cruz di aver assistito a un bacio tra Don Alonso e Maria Antonia. La marchesa, però, decide di non reagire alle provocazioni del cognato, mantenendo un atteggiamento indifferente. Nel frattempo, Curro si rende conto di aver commesso un errore riportando Martina a palazzo. Ayala, il conte, ha in mente un piano per la marchesina: le impone di scegliere tra il convento e il carcere, lasciandola in uno stato di grande angoscia. Curro, infuriato per la situazione, desidera affrontare il conte, ma Don Alonso e Manuel lo fermano, cercando di evitare ulteriori conflitti.

Martedì 8 aprile 2025: fughe e stratagemmi

Virtudes vive un momento di profonda tristezza a causa della fuga dei suoceri, che hanno portato via con loro il suo bambino. La giovane teme di non rivederlo mai più. Martina, disperata, inizia a considerare la fuga con Curro come unica via di uscita dalla sua difficile situazione. Lope, nel frattempo, trova un modo per ostacolare Don Lorenzo e garantire la produzione delle marmellate, chiedendo aiuto alle donne del villaggio per evitare l’uso della frutta dei marchesi. Jana, a sua volta, rivela a Maria che Manuel si è dichiarato nuovamente a lei, ma con uno sguardo che tradisce sentimenti più profondi. Lope prepara una deliziosa meringa da offrire a Vera, ma Santos interrompe il momento.

Mercoledì 9 aprile 2025: scelte difficili e confronti

Catalina comunica a Manuel la sua intenzione di lasciare la tenuta per cercare Pelayo, desiderando risolvere i suoi sentimenti irrisolti. Jana e Curro si confrontano, e il ragazzo trova il coraggio di raccontare alla sorella le esperienze traumatiche vissute in guerra. Maria, preoccupata per il comportamento strano di Salvador, si confida con la sua amica. Don Lorenzo continua a seminare discordia tra Cruz e Don Alonso, spingendo la marchesa a indagare sul legame tra Maria Antonia e suo marito. Ayala propone a Martina di rinunciare al convento in cambio del matrimonio tra lui e sua madre, ma la ragazza rifiuta di cedere al ricatto, cercando una soluzione che le permetta di essere libera.

Giovedì 10 aprile 2025: incontri e rivelazioni

Jana e Manuel riescono finalmente a incontrarsi in privato. La cameriera racconta al suo amato gli eventi accaduti in sua assenza, ma omette di rivelargli che Pia è ancora viva, temendo per la sua sicurezza. Petra consiglia a Santos di accettare che Vera non ricambierà mai il suo amore, lasciandolo sorpreso. Curro e Manuel riflettono sull’idea che Martina potrebbe dover accettare il matrimonio tra sua madre e Ayala per liberarsi dai suoi problemi, ma la decisione è complessa. Candela informa Virtudes che il nuovo parroco non intende assumere una perpetua, complicando ulteriormente la situazione.

Venerdì 11 aprile 2025: proposte inaspettate e minacce

Salvador fa una proposta di matrimonio a Maria, ma la sua freddezza la lascia confusa e incerta. Petra minaccia Ayala di rivelare la verità sul suo avvelenamento, mentre Pia, nascosta in una grotta, lotta per sopravvivere. Maria avverte Pia che Don Gregorio sospetta della sua esistenza, costringendola a trovare una soluzione. Jana decide di rivelare a Manuel la verità su Pia, mentre Don Lorenzo scopre un vasetto di marmellata e chiede spiegazioni a Lope, convinto che ci sia qualcosa di sospetto.

Sabato 12 aprile 2025: piani e decisioni

Jana svela a Manuel il piano per salvare Pia, simulando la sua morte. Catalina comunica a Martina la sua intenzione di partire alla ricerca di Pelayo, convinta che questo sia l’unico modo per chiudere con il passato. Dopo una lunga riflessione con Curro, Martina decide di accettare il matrimonio tra sua madre e Ayala, ma il conte, non perdonandola, le annuncia che entrerà in convento comunque.

Domenica 13 aprile 2025: conflitti e scelte definitive

Le tensioni esplodono nelle cucine, dove Don Lorenzo, Simona, Candela e Lope si scontrano. I domestici riescono a mantenere il segreto sulla ripresa del business delle marmellate. Don Ricardo avverte Donna Petra di stare lontana da Santos. In un momento di calma, Manuel e Jana discutono del loro futuro, mentre Cruz tenta nuovamente di allontanare Maria Antonia dalla tenuta, ma la determinazione dell’amica complica ulteriormente la situazione.

La soap opera La Promessa continua a intrattenere il pubblico con le sue trame avvincenti, in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19.35 su Rete4.

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Cesare Onda

Cesare Onda

Sono Cesare Onda, redattore appassionato di gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Amo raccontare curiosità, analisi e dietro le quinte del mondo dello spettacolo, tenendoti sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità

Condividi