Eco Del Cinema

Venezia 72: assente “The Audition” di Scorsese

La Biennale di Venezia ha annunciato che “The Audition”, il nuovo corto di Martin Scorsese, non sarà presentato al Festival del Cinema.

“The Audition” piccolo grande assente alla Mostra del Cinema di Venezia

Martin-Scorsese-Leonardo-DiCaprio-Robert-De-Niro

“The Audition” è il titolo dell’ultimo cortometraggio di Martin Scorsese. “The Audition” sarebbe stato presentato a Venezia. “The Audition” sarà assente. Questo e poco altro si sa dell’ultimo lavoro del Maestro del Cinema, che a quanto sembra avrebbe firmato un contratto milionario per filmare per due giorni un corto pubblicitario in cui tre star si contendono una parte in uno splendido casinò di Macao. “Inattesi problemi tecnici” hanno posticipato la presentazione del corto a data da definirsi.

The Audition: soldi soldi soldi…

A partecipare al corto nelle vesti di due attori che lottano per avere una parte nel prossimo film di Martin Scorsese troviamo due dei suoi più longevi collaboratori: Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. Nella contesa si inserirà anche un certo Brad Pitt.

Voci affermano che il compenso ricevuto dagli attori per la partecipazione a questo corto pubblicitario ammonti alla cifra di 13 milioni di dollari al giorno. Come detto sopra, le riprese sono durate due giorni. Ai lettori l’onere del far di conto.

Jacopo Angelini

31/08/2015

Venezia 72: assente “The Audition” di Scorsese

Articoli correlati

Condividi