- Titolo originale: The Transporter Refueled
- Regia: Camille Delamarre
- Cast: Ed Skrein, Loan Chabanol, Ray Stevenson, Radivoje Bukvic, Gabriella Wright, Anatole Taubman, Tatiana Pajkovic, Lenn Kudrjawizki, Mikael Buxton, Cedric Chevalme, Robbie Nock
- Genere: Azione, colore, 96 minuti
- Produzione: Cina, Francia, 2015
- Distribuzione: Medusa
- Data di uscita: 24 settembre 2015
Il pubblico dovrà stare pronto a conoscere il nuovo Frank Martin in “The Transporter Legacy”
“The Transporter Legacy”: Frank Martin è conosciuto nel mondo della criminalità organizzata della Costa Azzurra come il migliore autista sulla piazza. Frank è disposto a fare qualunque consegna purché sia ben pagato.
Le sue tre regole d’oro sono:
1. Niente nomi
2. Niente domande
3. Niente ripensamenti
Ma la bellissima femme fatale Anna lo convincerà a infrangere le sue regole, facendolo piombare suo malgrado in un complotto per far fuori Yuri. Yuri è un trafficante di essere umani russo che ha costretto Anna a prostituirsi 15 anni fa.
Anna e le sue complici rapiscono il padre di Frank per essere sicure che Frank le aiuti nel loro piano di vendetta. Frank, che rifiuta l’uso delle armi, metterà fuori gioco gli sgherri di Yuri con una incredibile gamma di armi improvvisate.
Nel frattempo dovrà tenere a bada i suoi sentimenti per Anna, dato che il loro sembra essere qualcosa di più di un rapporto di lavoro.