Jon Hamm, la star di “Mad Men” è entrato nel cast di “Baby Driver”, di Edgar Wright. Insieme a lui Ansel Elgort, Lily James, Jamie Foxx.
Jon Hamm, ultimo ingresso in “Baby Driver”
Variety riporta la notizia di un nuovo ingresso nel cast di “Baby Driver”, pellicola diretta da Edgar Wright. Jon Hamm si unirà sul set ai suoi colleghi Ansel Elgort, Lily James e Jamie Foxx.
“Baby Driver” sarà scritto e diretto da Edgar Wright, con Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title e Nira Park della Big Talk Productions nel ruolo di produttori.
“Baby Driver” sarà finanziato da MRC e TriStar, che si spartiranno esattamente a metà i costi di realizzazione. La TriStar si occuperà anche della distribuzione a livello mondiale.
Jon Hamm e un ruolo tutto da scoprire
Jon Hamm avrà un ruolo importante nella pellicola di Edgar Wright, ma non sono stati rivelati dettagli sul suo personaggio.
“Baby Driver” segue la storia di un pilota professionista di fughe successive a rapine che riesce a dare il meglio solo se ha a portata di mano la sua musica preferita. Dopo essere stato costretto a lavorare per un boss del crimine, affronterà un colpo maledetto che metterà a rischio il suo amore, la sua libertà e la sua vita.
Le riprese di “Baby Driver” partiranno a fine anno, con una data di distribuzione prevista per il 17 Marzo 2017.
Jacopo Angelini
23/10/15