“Gods of Egypt”: diffusi dai siti di cinema più importanti i poster con le prime immagini dei protagonisti, le divinità egiziane.
“Gods of Egypt”: nuovi poster, nuove immagini
“Gods of Egypt” è il titolo scelto da Alex Proyas (“Il Corvo”, “Io, Robot”) per il suo nuovo film sulla mitologia dell’antico Egitto. Magia, mostri, divinità e follia regnano tra i palazzi e le piramidi della valle del fiume Nilo in questo action avventuroso ispirato dalla mitologia classica dell’Egitto.
Con la sopravvivenza del genere umano a rischio, un imprevedibile eroe intraprende un viaggio entusiasmante per salvare il mondo e soccorrere il suo vero amore. Set (Gerard Butler), lo spietato dio dell’oscurità, ha usurpato il trono d’Egitto, facendo precipitare un impero pacifico nel caos e nella guerra.
Bek (Brenton Thwaites), un coraggioso ribelle, si oppone al malvagio Set insieme a un manipolo di eroi. Bek cerca l’aiuto del potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) in una improbabile alleanza. Sia il dio che il mortale dovranno superare prove di coraggio e di sacrificio con la speranza di prevalere nello spettacolare confronto finale.
“Gods of Egypt”: i nuovi, coloratissimi, poster
I poster di “Gods of Egypt” vedono in costume di scena Nikolaj Coster-Waldau, Chadwick Boseman, Gerard Butler, Elodie Yung e Brenton Thwaites. Contrariamente al solito stile del regista, che preferisce una palette di colori virata verso il grigio, le locandine sembrano promettere un film dai colori accecanti e dai costumi sfarzosi.
Jacopo Angelini
16/11/15