I due interpreti premio Oscar Al Pacino e Anthony Hopkins insieme nel primissimo trailer di “Misconduct”, pellicola che mette alla prova i limiti dell’ambizione degli uomini.
Due dei maggiori interpreti della storia del cinema in “Misconduct” per scoprire quanto l’ambizione possa essere letale
L’ambizione può essere mortale in “Misconduct” – in termini giuridici, il termine indica una condotta erronea, impropria e illegale premeditata e intenzionale, portata avanti con ostinata indifferenza delle conseguenze di tale condotta.
La pellicola è un thriller legale in cui un ambizioso avvocato (Josh Duhamel) si ritrova incastrato in un gioco di potere tra un esecutore farmaceutico corrotto (Anthony Hopkins ) e il suo collega più anziano e con più esperienza (Al Pacino).
Nel momento in cui un caso di cui si sta occupando arriva a un risvolto critico, prendendo una svolta mortale, l’ambizioso avvocato è costretto a rivelare la verità prima di perdere tutto quello che ha e che ha guadagnato nel corso della sua carriera. Si tratterà di un’ansiolitica e stringente corsa contro il tempo. Chi ne uscirà sano e salvo e chi, invece, perderà tutto?
Primo trailer di “Misconduct”
La Lionsgate ha rilasciato nelle ultime ore il trailer della pellicola con Anthony Hopkins e Al Pacino.
Nel cast, oltre i due attori premio Oscar – Al Pacino nel 1993 con “Scent of a Woman – Profumo di donna” e Anthony Hopkins per “Il silenzio degli innocenti” – come “Miglior attore protagonista”, troviamo il giovane Josh Duhamel, pratoagonista nella trilogia di “Transformers” diretta da Michael Bay. Al fianco dei tre protagonisti maschili troviamo Malin Akerman (“Watchmen” di Zack Snyder), Julia Stiles (“10 cose che odio di te” e controparte femminile nelle pellicole “The Bourne Identity”, “The Bourne Supremacy” e “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo”) , Alice Eve (“Lei è troppo per me” e “Into Darkness – Star Trek”).
La pellicola uscirà nelle sale americane e sulle piattaforme di video on demand il 5 Gennaio 2016.
Marzia Meddi
17/12/2015