Arriva oggi il primo trailer del nuovo atteso film di e con Vincenzo Salemme insieme a Paola Calabresi, Carlo Buccirosso, Serena Autieri, Tosca d’Aquino e Carlo Giuffrè, “Se mi lasci non vale”, che uscirà nelle sale il 21 gennaio 2016
“Se mi lasci non vale”, la nuova divertente commedia di e con Vincenzo Salemme che ci farà vedere il tradimento in amore da un’altra prospettiva
“Se mi lasci non vale” è la storia di due uomini, Vincenzo e Paolo, ognuno con una propria vita e un proprio carattere, uniti però da un tragico destino: entrambi sono stati traditi e lasciati dalle rispettive compagne. Incontratisi casualmente una sera in un locale, i due uomini si rendono conto di avere una cosa in comune, ossia la sfortuna in amore. Ma fattisi forza reciprocamente e decisi a riconquistare le rispettive compagne, vendicandosi del torto subito, Vincenzo e Paolo ideano un piano geniale: scambiarsi di ruolo e sedurre ognuno la ex dell’altro per poi lasciarla sola e abbandonata.
I due protagonisti, legati da un triste destino comune, diventano amici nonostante le differenze e si scambiano informazioni sulle rispettive ex-partner svelando interessi e punti deboli delle donne per riuscire nell’obiettivo prefissato. La vita però, si sa, non è mai come ci si aspetta e ovviamente non mancheranno divertenti scherzi dal destino.
Il primo trailer ufficiale e poster di “Se mi lasci non vale”, nelle sale italiane a partire dal 21 gennaio 2016
Diretta e interpretata dal famoso comico italiano Vincenzo Salemme, il nuovo “Se mi lasci non vale” vede la partecipazione di acclamati attori come Paola Calabresi, Carlo Buccirosso, Serena Autieri, Tosca d’Aquino e Carlo Giuffrè.
La nuova attesa commedia “Se mi lasci non vale” arriverà nelle sale il 21 gennaio.
Letizia Yacoub
29/12/2015