Il cinque gennaio uscirà al cinema “Macbeth”, trasposizione cinematografica curata da Justin Kurzel, di uno dei drammi più cupi di William Shakespeare; dopo il trailer, ecco due nuove clip con il protagonista, il bravissimo Michael Fassbender, fresco di nomination ai Golden Globe.
“Macbeth”, dopo il trailer di qualche settimana fa ecco due nuove clip dell’intensa tragedia di Shakespeare
Presentato Fuori Concorso all’ultimo Festival di Cannes, “Macbeth” è uno dei film più attesi del 2016. Visivamente molto potente, frutto della trasposizione cinematografica del regista e sceneggiatore australiano Justin Kurzel, il film si concentra sull’analisi dell’animo umano, in preda ai turbamenti dettati dalla brama del potere, l’ambizione e l’avidità.
Michael Fassbender, fresco di candidatura ai prossimi Golden Globe per il ruolo interpretato in “Steve Jobs”, il docu-film sul patron della Apple, svela retroscena e si racconta in un’intensa intervista, che potrete vedere cliccando qui.
Uno dei drammi più cupi di Shakespeare rivivrà sul grande schermo a partire dal 5 gennaio 2016, intensa l’intervista a Michael Fassbender
Interpretato da Michael Fassbender, protagonista, affiancato dalla bravissima Marion Cotillard (Lady Macbheth), “Macbeth” uscirà nei cinema in data 5 gennaio, facendo rivivere sul grande schermo quello che forse è il più cupo dei drammi del bardo di Stratford upon Avon, condottiero scozzese, la cui brama di potere lo porterà prima al trono e poi alla sua distruzione.
Ecco due clip emozionanti, che vi incolliamo di seguito:
Eleonora Di Giacomo
30/12/2015