Secondo quanto comunicato dal profilo ufficiale Instagram dell’attore protagonista del remake, Dwayne “The Rock” Johnson, il nuovo “Baywatch – Il film” sembra aver trovato un’altra attrice pronta ad unirsi al cast e interpretare un nuovo personaggio femminile: Ilfenesh Hadera
Ilfenesh Hadera entra ufficialmente nel cast del nuovo remake “Baywatch – Il film”, nel ruolo dell’interesse amoroso del personaggio interpretato da The Rock
E’ lo stesso The Rock, attore già confermato e ufficialmente facente parte del cast del nuovo remake della celebre serie anni ‘90 “Baywatch”, a diffondere la lieta notizia al mondo del web. Tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, infatti, l’attore Dwayne Johnson ha comunicato la presenza dell’attrice Ilfenesh Hadera nel già ricco cast.
Risale infatti a pochi giorni fa anche la notizia dell’approdo nel film della bella e giovane attrice e modella Kelly Rohrbach, alle prese con il ruolo della sexy bagnina CJ Parker, ricoperto dalla famosa Pamela Anderson nella serie televisiva capace di far perdere la testa a milioni di fan.
Gli occhi cadono oggi, invece, su Ilfenesh Hadera, nuova entrata nel cast, attrice nota per aver partecipato a successi al cinema e soprattutto in tv come “Billions”, “Chi-raq” e “Show Me a Hero”. Nel remake della fortunata serie la Hadera interpreterà la donna amata da Dwayne Johnson, noto ai più come The Rock, chiamata Stef che viene descritta come “forte, intelligente, formidabile, bellissima e divertente“.
Cast ricco per il remake in versione comica della fortunata serie in “Baywatch – Il film”
L’attrice, appena arrivata, si unisce ad un cast alquanto ricco ed interessante che include anche Zac Efron, Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach. Sembra inoltre che anche la nota attrice protagonista della serie televisiva “Quantico”, Priyanka Chopra, sia stata precedentemente presa in considerazione per un ruolo: il tutto sotto l’attenta direzione del regista Seth Gordon, autore di successi come “Come ammazzare il capo… e vivere felici” e “Io sono tu”.
Scritto da Damian Shannon e Mark Swift per la Paramount, “Baywatch” verrà rivisitato in chiave comica e verrà girato nei prossimi mesi. A produrre la pellicola saranno Dwayne Johnson, Dany Garcia, Michael Berk, Douglas Schwartz e Greg Bonnan.
Stando alle dichiarazioni rilasciate sul web dallo stesso The Rock, infatti, sembra proprio che ne vedremo delle belle: “le voci sono vere.. stiamo facendo “Baywatch” il film. Provocatorio, sconcio e speranzoso, divertente come non mai. Corse sulla spiaggia al rallentatore…”… Non ci resta che attendere!
Letizia Yacoub
21/01/2016