Sembra che il celebre e amatissimo attore Johnny Depp sia di nuovo in trattative per unirsi al cast del progetto cinematografico del regista J.C. Chandor: “Triple Frontier”, in cantiere dal 2009 e che finalmente verrà realizzato
Johnny Depp potrebbe tornare sul grande schermo prima di quanto previsto in “Triple Frontier”, progetto cinematografico del regista J.C. Chandor attualmente in trattative con l’attore
Voci di corridoio e indiscrezioni sembrano avanzare l’ipotesi di un ritorno a breve sul grande schermo del celebre e apprezzatissimo attore Johnny Depp che sembra essere proprio in questi giorni in trattative con il regista J.C Chandor per il suo nuovo progetto cinematografico dal titolo “Triple Frontier”
Sono passati ben 5 anni da quando il produttore Charles Roven confermò al sito online CoomingSoon.net la presenza del due volte premio Oscar Tom Hanks nel nascente, allora, progetto cinematografico “Triple Frontier”, ed oggi, dopo un lungo periodo, un’altra superstar dal calibro di Johnny Depp potrebbe aggiungersi al cast. Variety, infatti, riporta come, nonostante la presenza ancora confermata di Hanks, Johnny Depp sia in fase di trattative con la produzione per unirsi nel nuovo thriller curato dal regista J.C. Chandor.
“Triple Frontier”, il thriller che promette un cast stellare e tanti colpi di scena
Basato su una sceneggiatura curata dallo scrittore Mark Boal, autore di successi come “The Hurt Locker”, il progetto è partito nel lontano 2009 e il titolo fa riferimento ai confini del Paraguay, Argentina e Brasile conosciuti come il paradiso del crimine organizzato, a formare “la triple frontera” difficile da monitorare e per questo luogo di ogni tipo di crimine.
In seguito a numerosi cambi di regia e di attori principali – quando il progetto l’anno scorso è passato a Chandor si diceva che a dover interpretare il ruolo principale sarebbe stato Will Smith -, sembra oggi ufficiale che “Triple Frontier” finalmente verrà realizzato: non ci resta che attendere nuovi dettagli sulla produzione del film. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.
Letizia Yacoub
22/01/2016