Il nuovo trailer del Trono di Spade riaccende l’entusiasmo dei fan, in attesa dell’uscita della sesta stagione ad Aprile 2016, senza però rilasciare anticipazioni circa il destino dei personaggi più amati dal pubblico.
Il Trono di Spade: il nuovo trailer lascia tutto all’immaginazione
L’attesa è quasi giunta al termine, finalmente l’inverno sta tornando.
Per i fan di una delle serie più aspettate di questa primavera, “Il trono di spade”, la cui uscita è prevista ad aprile 2016, la divulgazione del nuovo trailer della sesta stagione del telefilm è stata una delle notizie più eclatanti della settimana.
In realtà negli appena 40 secondi di video, non è possibile ottenere anticipazioni di quanto avverrà nel prossimo capitolo della saga, ma tanto basta agli amanti del genere per entrare in fibrillazione.
Jon Snow sembra essere uno dei personaggi più desiderati, ed è proprio con lui che si apre e si conclude il trailer, portando il pubblico ad interrogarsi sui possibili risvolti che il racconto intraprenderà. Ad incentivare i dubbi sono le voci fuori campo che ci ricordano come molti eventi siano stati lasciati in sospeso e necessitano di avere seguito, proprio per questo ciascun frame del teaser è accompagnato da un messaggio minaccioso di sottofondo: ‘Grande inverno è mio, venite a vedere’ ci invita Ramsay Bolton.
É HBO, l’emittente americana che trasmette “Il trono di spade”, ad aver rilasciato il primo trailer della sesta stagione che, si limita a ripercorrere le scene salienti degli scorsi episodi rivelandoci che niente di quello che ci aspettiamo avrà luogo e, ancora un volta, verremo colti di sorpresa. La prima puntata della stagione andrà in onda il 24 aprile su HBO e in contemporanea, in Italia, sarà possibile osservarla su Sky Atlantic.
Qui il trailer della sesta stagione de “Il Trono di Spade”: