I due attori saranno protagonisti di un nuovo lungometraggio che si prospetta vietato ai minori
Joseph Gordon-Levitt e Channing Tatum saranno i protagonisti di una nuova commedia musicale prodotta da Marc Platt, già noto per la pellicola Project X, e Adam Siegel. Nella pellicola i due attori interpreteranno due piloti ed è probabile che il film venga classificato come R-rated negli Stati Uniti, ovvero, vietato ai minori di diciassette anni dalla commissione censura. È lecito dunque aspettarsi che l’intenzione sia quella di creare una commedia per adulti, particolarmente sboccata e spinta.
L’idea iniziale del progetto è di Michael Bacall, che ha già collaborato con l’attore Channing Tatum, con il quale ha sceneggiato “21 Jump Street” e l’altrettanto fortunato sequel. I due attori, invece, hanno già collaborato insieme sul grande schermo in occasione del lungometraggio “Ragazzi difficili”. Fin dagli albori delle loro carriere Channing Tatum e Gordon-levitt, hanno mostrato le loro notevoli capacità in veste di ballerini e, in casi meno ricorrenti, di cantanti.
La commedia risulta al momento ancora senza titolo e la trama è avvolta nel mistero, “The Hollywood Reporter” rivela che il progetto viene descritto come una commedia musicale che vede protagonisti due piloti alle prese con rocambolesche avventure.
Angelica Tranelli
08/02/2016