Daniel Radcliffe entrerà a far parte del cast di Jungle, nuova pellicola diretta da Greg McLean
Greg McLean sta attualmente dirigendo una nuova pellicola che racconta la storia di un giovane avventuroso che si dirige in Amazzonia in quello che si rivela essere una spedizione pericolosa e mortale.
Daniel Radcliffe è pronto ad unirsi al cast di “Jungle”, l’attore parteciperà alle riprese del film basato sulle memorie di Yossi Ghinsberg, il quale è stato il protagonista di una serie di docudrama andati in onda su Discovery Channel all’interno del programma “Shouldn’t Be Alive”. Greg McLean sta attualmente dirigendo la pellicola che racconterà la storia del giovane avventuriero Ghinsberg il quale, recatosi in Amazzonia con la compagnia di due amici e una guida, si ritrova a partecipare ad una spedizione estremamente pericolosa e mortale.
Greag McLean, noto per aver diretto “Wolf Creek”, dirigerà la pellicola che si prospetta essere un thriller basato sulla sceneggiatura dell’australiano Justin Monjo. McLean sta producendo “Jungle” insieme a Dana Lusting, Gary Hamilton e Mike Gabrawy mentre Todd Fellman sarà il direttore esecutivo.
Riguardo alla partecipazione dell’attore Daniel Radcliffe al film, il regista fa sapere: “Siamo molto eccitati del fatto che Daniel Radcliffe si unisca al cast di Jungle, lui ha tantissime fan in tutto il mondo. Come attore è noto per aver collezionato una vasta gamma di ruolo, molto diversi tra loro e per aver partecipato a progetti molto interessanti”
Sin dalla sua partecipazione alla celeberrima saga di Harry Potter, l’attore inglese ha collezionato un interessante numero di ruoli che si alternano fra produzioni importanti e indipendenti. Recentemente l’interprete ha preso parte alla pellicola “Swiss Army Man” presentato al Sundance Film Festival. Daniel Radcliffe sarà presto presente nelle sale cinematografiche con le pellicole “Imperium” e “Now you see me 2”, in uscita il 10 luglio.
Angelica Tranelli
11/02/2016