Un nuovissimo trailer dell’attesa pellicola Dinsey-Pixar è stato rilasciato su Youtube. Protagonista è la piccola Dory, pesciolino dal cuore grande ma dalla memoria breve. Troverete il trailer in calce all’articolo.
“Alla ricerca di Dory”: l’atteso spin-off di “Alla ricerca di Nemo” presto sugli schermi con una nuova e ‘indimenticabile’ avventura
“Alla ricerca di Nemo”, film d’animazione del 2003 dall’enorme successo torna sul grande schermo con uno spin-off dedicato a uno dei personaggi più eccentrici ed amati di casa Pixar: Dory, la pesciolina dalla memoria breve e dal cuore d’oro.
In questo nuovo film la pesciolina Dory dovrà affrontare non solo le problematiche che derivano dalla sua scarsa memoria, ma anche le conseguenze di un nuovo inaspettato problema: il sonnambulismo!
Il nuovo teaser ufficiale in lingua originale di “Alla ricerca di Dory” segna il ritorno del cast originario e in particolare di Ellen DeGeneres, voce della pesciolina protagonista: è proprio la celebre conduttrice a rilasciare il nuovo video sul proprio canale youtube.
“Alla ricerca di Dory”: Andrew Stanton e Angus MacLane alla regia della pellicola
A sei mesi di distanza dal termine di “Alla ricerca di Nemo”, Dory è ormai un’abitante stabile della barriera corallina ed è sorprendentemente riuscita a superare i suoi terribili problemi di memoria. La pesciolina comincia così a ricordare qualcosa riguardo la sua famiglia: lei e i suoi genitori erano dell’Oceano Pacifico americano, nella baia di Monterey, vicino Los Angeles.
Determinata a scoprire di più sul suo passato e a tornare tra ‘le pinne’ dei suoi genitori, Dory intraprende un lungo viaggio insieme a Marlin – il pesce pagliaccio padre di Nemo – e i loro amici.
Il viaggio non sarà privo di complicazioni e il pesce chirurgo verrà pescato e rinchiuso dagli uomini nell’istituto di Monterey Bay Aquarium: la missione principale diverrà ritrovare Dory.
Il nuovo trailer
Il film uscirà nelle sale statunitensi 14 Settembre 2016.
Marzia Meddi
02/03/2016