Eco Del Cinema

Mother’s Day

Trama

  • Regia: Garry Marshall
  • Cast: Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Shay Mitchell, Jack Whitehall, Aasif Mandvi, Ella Anderson, Sandra Taylor, Gianna Simone, Loni Love, Brandon Spink, Lucy Walsh, Drew Matthews
  • Genere: Commedia, colore
  • Produzione: USA, 2016
  • Distribuzione: Leone Film Group
  • Data di uscita: 23 Giugno 2016

Mother'sDayIl celebre regista di commedie Garry Marshall (lo ricordiamo per i successi di “Pretty Woman”, “Se scappi ti sposo”, “Pretty Princess”) è alla regia di “Mother’s Day”, brillante commedia con un cast stellare, che include – tra gli altri – tre icone di bellezza e talento di Hollywood: Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson.

La pellicola “Mother’s Day” si incentra su diversi persoanggi e diverse storie, in particolare sulla relazione che intercorre tra madri e figlie, tra costanti e ritorni dal passato. In primis vi è Miranda (Julia Roberts) che interpreta il ruolo di una conduttrice televisiva che non sembra voler mai diventare madre poiché questo evento le arresterebbe la carriera, anteponendo quindi il proprio successo personale alla maternità. Insieme a Miranda vediamo poi Sandy (Jennifer Aniston): la donna è ormai single e vive con amarezza il distacco dal precedente marito, che l’ha abbandonata per una donna più giovane e avvenente.
Jason Sudeikis interpreta un uomo single, Bradley, che sta crescendo una figlia adolescente contando solo sulle proprie forze; Kate Hudson veste i panni di Jesse, la quale è perennemente alle prese con sua madre, la quale non vuole assolutamente accettare il fatto di star invecchiando. Ultima protagonista è Kristin (Britt Robertson) giovane ragazza che vuole scoprire chi sia in realtà sua madre biologica, essendo stata adottata.

Le vite di queste persone si incroceranno, dando vita ad episodi comici e romantici, nello stile più sincero di Garry Marshall.

Trailer

Mother’s Day

Articoli correlati

Condividi