Un nuovissimo trailer di “Everybody wants some” è stato rilasciato dalla Paramount; la pellicola prevede la regia di Richard Linklater, il quale per l’occasione ha curato anche la sceneggiatura. In calce all’articolo potrete visionare il trailer versione red bend (vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti).
Everybody wants some: un nuovo trailer per la commedia di Richard Linklater
Reduce dall’ampio successo ottenuto con “Boyhood” (tre nomination agli Oscars), pellicola la cui realizzazione ha previsto ben 12 anni di duro lavoro, il regista statunitense Richard Linkater torna sui grandi schermi, questa volta con una commedia che, secondo le parole dello stesso regista, è da intendere come ‘sequel spirituale’ dell’acclamato film “La vita è un sogno” del 1993. La pellicola aveva come protagonisti – nel 1976 – un gruppo di matricole liceali alle prese con le vicissitudini che tale ruolo comporta in America.
“Everybody wants some” prevede come protagonista un gruppo di matricole del college che, oltre ad ambientarsi nel nuovo mondo che sarà la loro casa per anni, tentano di tutto per entrare a far parte della squadra di baseball dell’istituto. Nel frattempo si troveranno ad affrontare la vita in solitaria, senza la stretta sorveglianza degli adulti: starà a loro gestire la libertà concessagli senza cedere agli eccessi… a quanto sembra, però, le cose non andranno come previsto.
“Everybody wants some”: il red band trailer
Nel cast della pellicola ritroviamo Will Brittain (“Lila & Eve”), Zoey Deutch (“Beautiful Creatures – La sedicesima luna”), Ryan Anthony Guzman (“Heroes Reborn”), Tyler Hoechlin (“Teen Wolf”), Blake Jenner (“Glee”), Glen Powell (The Great Debaters – Il potere della parola) e Wyatt Russell (“22 Jump Street”).
“Everybody Wants Some” è prodotto da Megan Ellison, Sean Daniel, Sandra Adair, John Sloss e Ginger Sledge.
Marzia Meddi
15/03/2016