Sam Witwer è entrato a far parte del cast della serie “C’era una volta”, assieme al collega Hank Harris. Secondo i rumors, i due avranno un ruolo stabile a partire dalla sesta stagione.
Sam Witwer entra a far parte del cast di “C’era una volta”, la serie si arricchisce di personaggi in vista della sesta stagione
Sam Witwer, la star di “Being Human”, è entrato a far parte del cast di “C’era una volta”, il fantasy drama trasmesso dalla ABC. L’attore rivestire i panni di un nuovo personaggio che, secondo i bene informati, sarà molto presente nel corso della sesta stagione del telefilm.
L’inserimento di Sam Witwer nel cast segue quello di Hank Harris, la cui partecipazione alla serie è stata resa ufficiale di recente. Secondo il magazine Deadline, Witwer ricoprirà il ruolo di Jacob, un malvagio custode di un istituto psichiatrico; mentre Harris interpreterà Nathaniel, uno dei pazienti che Jacob sottopone alle sue torture. Entrambi gli attori potranno essere visti sul piccolo schermo verso la fine della quinta stagione per poi essere presenti in maniera stabile a partire dai prossimi episodi.
La serie è stata rinnovata per una sesta stagione proprio quando ha raggiunto l’importante traguardo dei cento episodi e, tuttavia, in Italia il seguito non raggiunge i livelli sperati; in media il fantasy drama raccoglie all’incirca cinque milioni di telespettatori a settimana, con ascolti che si attestano attorno ad una soglia inferiore al 25% rispetto alla stagione precedente. Attualmente il telefilm viene mandato in onda il venerdì alle 21:00 su FoxLife, tuttavia, per gli appassionati della serie, a partire da aprile sarà possibile vedere le prime tre stagioni in streming sul canale Infinity.
Angelica Tranelli
16/03/2016