E’ stato diffuso il trailer in italiano dell’attesissimo “The Legend of Tarzan”, la nuova pellicola live-action che vede protagonista Alexander Skarsgard nelle vesti del “Signore delle scimmie”
Il trailer inizia riprendendo la storia originale di Tarzan che, neonato rimane orfano e abbandonato nella foresta. Il piccolo verrà adottato da scimmie che lo educheranno per divenire il Re della Giungla; ma il destino di Tarzan cambia percorso nel momento in cui si innamora di quella che diverrà sua moglie, Jane (Margot Robbie).
La nuova pellicola segue le vicende di Tarzan che, ormai lontano dalla giungla africana, conduce una vita rispettabile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke. La vita dell’uomo sta per essere sconvolta ancora una volta quando il Parlamento inglese lo invia come emissario di commercio in Congo; quello che Sir Clayton ignora infatti è di essere una pedina nelle mani del Capitano belga Leon Rom, assetato ricchezze e vendetta. Le conseguenze di questo viaggio saranno soprendenti sia per Tarzan che per il Capitano Rom (Christoph Waltz).
Oltre ad Alexander Skarsgard nei panni del personaggio ideato da Edgar Rice Burroughs, hanno preso parte alle riprese anche Djimon Hounsou in veste di Capo Mbonga, Samuel L. Jackson in qualità dell’avventuriero realmente esistito George Washington Williams, Casper Crump come il capitano Kerchover, John Hurt e Simon Russell Beale.
La pellicola è diretta da David Yates, famoso per aver diretto gli ultimi quattro film della saga di “Harry Potter” e del film prossimamente al cinema “Animali Fantastici e dove trovarli”; la sceneggiatura è di Adam Cozad e Craig Brewer.
“The Legend of Tarzan” sarà nelle sale italiane a partire dal 16 luglio 2016, nell’attesa, di seguito è possibile vedere il trailer in italiano del film: