Domenica sono andati in onda gli Mtv Movie Awards e, nel corso della serata, è stato presentato un nuovo trailer dell’attesissimo “Suicide Squad”, il film diretto da David Ayer che vede Jared Leto nei panni del Joker, Will Smith, Harley Quinn e Cara Delevigne recitare fianco a fianco. L’uscita della pellicola nelle sale è prevista per il 18 agosto.
Suicide Squad: il nuovo trailer presentato durante gli MTV Movie Awards
Il film è tratto dal famoso gruppo della DC Comics composto da criminali ‘sacrificabili’ e rientra nello stesso universo di “Batman V Superman: Dawn of Justice” di cui costituisce una sorta di seguito. Il nuovo trailer si apre con una canzone degli Sweet e vede Ballroom Blitz accompagnare l’arrivo di Batman (Ben Affleck). I fan in attesa dell’uscita nelle sale del film possono vedere nuove scene inedite con il Joker interpretato da Jared Leto.
In questa occasione il teaser della Warner Bros presenta altri membri del cast di “Suicide Squad”, vi sono grandi aspettative sul film che alcuni ipotizzano possa addirittura ricevere una critica migliore di “Batman V Superman: Dawn of Justice”.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.
Il nuovo trailer è sbarcato sul web, per vederlo:
Angelica Tranelli
11/04/2016