Eco Del Cinema

UnReal: un grande ritorno segnerà la seconda stagione

“UnReal” è una delle serie televisive più interessanti tra quelle che hanno esordito lo scorso anno e della quale si attende l’arrivo della seconda stagione a partire dal 6 giugno.

UnReal: Freddie Stroma torna nel ruolo di Adam

UnReal

La serie, ancora inedita in Italia, per coloro che ancora non ne hanno sentito parlare, basti sapere che il telefilm esplora il dietro le quinte di un celebre dating show, dal punto di vista di Rachel Goldberg (Shiri Appleby) , giovane produttrice il cui scopo è manipolare i rapporti tra e con i concorrenti per ottenere momenti drammatici e scandalosi in grado di innalzare gli indici di ascolto.

I nuovi episodi della seconda stagione, ospiteranno Freddie Stroma, co-protagonista della serie che, rivestirà ancora una volta il ruolo di Adam: il corteggiato della precedente stagione di “Everlasting”. Stroma prenderà parte anche al sesto episodio de “Il Trono di Spade”, nel ruolo di Dickon, il fratello più affascinante di Samwell Tarly.

Per chi ancora non avesse avuto modo di conoscere questa nuova serie tv, vi consigliamo vivamente di iniziare a seguirla 😉

Angelica Tranelli

24/05/2016

UnReal: un grande ritorno segnerà la seconda stagione

Articoli correlati

Condividi