Dopo “Ex-machina” arriva sul grande schermo “Morgan”, l’atteso sci-thriller prodotto dalla 20th Century Fox, incentrato su esseri dall’intelligenza artificiale e uomini che tentano di risolvere le conseguenze di ciò che hanno creato. “Morgan” è anche l’occasione per conoscere l’esordiente Luke Scott, figlio del più celebre Ridley Scott. In realtà Luke è solamente il terzo dei figli Scott a perseguire le orme paterne, prima di lui, la figlia Jordan Scott e Jake Scott.. ma scopriamo il trailer del nuovo film
Morgan: Kate Mara e Paul Giamatti nel nuovo thriller fantascientifico
Kate Mara e Anya Taylor-Joy sembrano avere un incontro del tutto scoraggiante nel primo trailer del nuovo film del regista Ridley Scott, il thriller fantascientifico “Morgan”. Il teaser offre un primo squarcio di ciò che ci attenderà: Taylor-Joy ( “La Strega”) interpreta un umano apparentemente innocente, ma di fatto molto minaccioso. Morgan, infatti, è considerato pericoloso al punto di essere rinchiuso e confinato in modo che un consulente della corporate, interpretato da Kate Mara, possa aiutare a indagare quello che sembra un incidente cruento e terrificante .
“Piacere di conoscerti .. in carne e ossa” dice Morgan al personaggio di Mara. Scritto da Seth W. Owen e diretto dal figlio di Scott, Luke Scott, il film è incentrato sulla difficile decisione di eliminare questo essere artificiale. Morgan è un adolescente, ma le sue capacità superano quelle degli esseri umani e le sue potenzialità sono in rapida evoluzione .
Il trailer presenta l’eco di numerose voci, tra cui quella di Mara, alle prese con la realtà preoccupante di questo “umano”. Frasi del tipo “Morgan è stato molto sfortunato” si rincorrono l’una dopo l’altra per evidenziare il mistero che circonda questo personaggio, circa cosa sia o perché sia tanto pericoloso. Prendono parte al film anche Rose Leslie, Paul Giamatti Toby Jones e Boyd Holbrook.
La pellicola uscirà nei cinema statunitensi il 2 settembre, non è ancora stata ufficializzata una data italiana dunque, nell’attesa, di seguito è possibile vedere il trailer del film:
Angelica Tranelli
26/05/2016