Non si sa ancora molto delle intenzioni di Ryan Murphy per la sesta stagione della serie targata FX, “American Horror Story”: una fiction concepita in modo che ogni stagione abbia trama, ambientazione e personaggi diversi. Cosa ci aspetterà nei nuovi episodi?
American Horror Story: rivelato il logo per la sesta stagione
Dopo il lungo silenzio sul tema e titolo per la sesta stagione abbiamo finalmente un nuovo logo: il numero 6, color rosso sangue, fuso insieme ad un punto di domanda su sfondo nero.
Il logo, rivelato da Fox, attraverso Twitter, per la nuova stagione, offre più domande che risposte… Sarà forse per sottolineare quanto la trama della prossima stagione sia ancora avvolta in una fitta nebbia? Ryan Murphy, ideatore e creatore della serie insieme a Brad Falchuk, ha rivelato alcuni dettagli lo scorso Marzo.
“La cosa interessante della prossima stagione è che stiamo lavorando a due idee in uno. Non lo abbiamo mai fatto prima” afferma Murphy. La nuova Stagione di “American Horror Story” sarà ambientata nel presente, anche se con gli echi del passato”, rivela John Landgraf, amministratore delegato di FX Network. La sesta stagione dovrebbe essere quindi ambientata in due diversi periodi temporali ma principalmente nel presente. Continua ad esserci, tuttavia, un alone di mistero intorno alla trama.
American Horror Story: il cast
Murphy ha anche detto che nel cast ritroveremo Lady Gaga, Finn Wittrock , Evan Peters, Matt Bomer, Leslie Jordan, Denis O’Hare , Angela Bassett e Cheyenne Jackson.
In una recente intervista, Cheyenne Jackson ha dichiarato che tornerà nella sesta stagione di “American Horror Story”. Infatti Jackson, che interpreta il proprietario dell’hotel, Will Drake, nella quinta stagione, ha confermato che le riprese sono già iniziate.
Paolaelisa Tognetti
30/06/2016