FX ha finalmente annunciato la data di uscita della sesta stagione di “American Horror Story” e due nuove serie tv: “Atlanta” di Donald Glover e “Better Things” di Pamela Adlon e Louis C.K.
Serie tv: in arrivo a Settembre le nuove “Atlanta” e “Better Things”
“Atlanta” debutterà Martedì 6 Settembre su FX alle ore 22.00. Ideato e interpretato da Glover, la serie seguirà le avventure su due cugini che lavorano sulla scena musicale di Atlanta. Earn (Glover) è un giovane manager che sta cercando di risollevare la carriera del cugino, Alfred. Alfred (Brian Tyree Henry) è un rapper che cerca di capire quale sia il confine tra la vita reale e la vita di strada. Con loro ci sono Darius, visionario braccio destro di Alfred e Vanessa, migliore amica e madre della figlia di Earn.
La prima serie di “Better Things”, co-creato da Pamela Adlon e Louis C.K. e interpretato da Adlon, andrà in onda su FX Giovedi 8 settembre alle 22:00. “Better Things” incentra la sua storia su Sam Fox (Adlon), un’attrice single di Los Angeles, e i suoi tre figli Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward). Mamma, papà, arbitro e polizia: Sam si occupa anche della mamma, espatriata inglese, che vive dall’altro lato della strada. Sam cerca di guadagnarsi da vivere, gestire la vita dei figli, divertirsi con un amico o due e anche -forse – avere qualche minuto per lei di tanto in tanto.
Serie tv: torna a settembre “American Horror Story” con la sesta stagione
“American Horror Story” tornerà invece con la sua sesta stagione Venerdì 14 Settembre alle 22,00. Per scoprire qualcosa in più su cast, logo e trama di questa stagione cliccate qui.
Paolaelisa Tognetti
06/07/20165