È stato diffuso il nuovo promo di “The Walking Dead 7”. Mentre sono certi i nomi di chi entrerà nel cast regolare della settima stagione, molti sono gli interrogativi sull’evoluzione degli eventi e su un possibile addio di uno dei personaggi storici della celebre serie.
Chi sopravviverà alla sanguinaria mazza di Negan?
Mentre si attende con il fiato sospeso l’inizio di “The Walking Dead 7”, che ripartirà il 23 ottobre su Fox, varie sono le ipotesi sugli eventi che si svilupperanno a partire dall’ultima scena della sesta stagione, di cui vengono rievocati alcuni istanti in uno degli ultimi promo che promuove i nuovi appuntamenti.
Chi morirà del longevo gruppo capeggiato da Rick, sopravvissuto a tanti momenti drammatici? Molte le ipotesi e i suggerimenti trapelati dal set e dalle diverse interviste ai produttori e sceneggiatori della famosa serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman, ma nessuna certezza riguardo alla sopravvivenza degli interpreti principali.
Essendo una serie corale ci si può infatti aspettare di tutto. D’altro canto nel corso delle sei stagioni finora trasmesse sono mancati alcuni personaggi importanti e non sarebbe una novità l’uscita di scena di uno dei protagonisti da una serie, se non lo stesso dello stesso leader, anche se, per quel che riguarda “The Walking Dead”, Rick ha costituito una sorta di guida, grazie anche a un carattere resiliente che gli ha dato la possibilità di adattarsi alle diverse situazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=3HLm__QwhVk
The Walking Dead 7: ecco i nomi che entreranno a far parte del cast regolare
Una cosa sappiamo con certezza sulla settima stagione della serie ormai divenuta un cult: sarà violenta e sanguinosa più che mai e i sopravvissuti dovranno imparare a vivere secondo le regole di Negan, che diventerà uno dei protagonisti della storia. Insieme a Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, “The Walking Dead 7” avrà come personaggi fissi: Jesus (Tom Payne), Gregory, leader della Hilltop Colony (Xander Berkeley) e Dwight (Austin Amelio).
Tra i nuovi troviamo inoltre Re Ezekiel (Khary Payton), leader de Il Regno presente nel promo vicino a una tigre, oltre ai membri della nuova comunità.
Giulia Sessich
13/09/2016