Festa del Cinema di Roma 2016: tra i celebri che quest’anno parteciperanno agli incontri ravvicinati con il pubblico, spicca il nome di Viggo Mortensen, attore che da trent’anni ci regala grandi successi.
Viggo Mortensen face to face con il pubblico alla Festa del Cinema di Roma 2016
Durante questa undicesima edizione della Festa Del Cinema Di Roma, l’attenzione di tutti è rivolta a Viggo Mortensen, il celebre Aragorn de “Il Signore Degli Anelli” che quest’anno parteciperà agli incontri ravvicinati con il pubblico. Tra i maggiori successi della sua carriera trentennale ricordiamo la candidatura all’Oscar e al Golden Globe per ”La Promessa Dell’Assassino”, di David Cronenberg.
Questa edizione – che si terrà presso l ‘Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della capitale dal 13 al 23 ottobre e sarà prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma, presieduta da Piera Detassis – sarà ricca di personaggi celebri, grandi attori pronti al confronto diretto con il pubblico.
Tom Hanks, Meryl Streep, Oliver Stone, David Mamet, Don DeLillo, Daniel Libeskind, Lorenzo Jovanotti Cherubini: sono loro i protagonisti degli incontri ravvicinati con il pubblico già annunciati.
Una festa all’insegna di gioia ed eleganza: Gene Kelly protagonista della nuova campagna di comunicazione
Gene kelly, a vent’anni dalla sua scomparsa, sarà il protagonista della nuova campagna di comunicazione della Festa Del Cinema di Roma 2016. In uno scatto fotografico di J.R. Eyerman, fotografo per il LIFE magazine, Gene Kelly danza con Cyd Charisse in un incontro onirico, regalando quella dimensione di sogno che il direttore artistico Antonio Monda si è ripromesso di conferire all’edizione di questo anno.
Veronica Falcone
15/09/2016