Johnny Depp: l’adattamento cinematografico del romanzo giallo di Agatha Christie “Assassinio sull’Orient Express” avrà un cast stellare
Johnny Depp : “Assassinio sull’Orient Express” le trattative continuano
Johnny Depp: in arrivo grandi novità in casa 20th Century Fox. Sembra proprio che “Assassinio sull’Orient Express” sia uno dei progetti più importanti del momento. L’adattamento cinematografico del romanzo giallo di Agatha Christie “Assassino sull’Oriental Express”, sarà interpretato da personaggi di un certo rilievo.
Si parla di un cast stellare, con nomi del calibro di Daisy Ridley, Judi Dench, Michelle Pfeiffer, che vestirà i panni della Signora Hubbard, Sir Derek Jacobi e Michael Peña e, probabilmente, anche Johnny Depp.
In realtà non si hanno ancora certezze sulla presenza dell’estroso attore statunitense nel cast della pellicola “Assassinio sull’Orient Express”. Ciò che si vocifera è che le trattative che vedono protagonista Johnny Depp per il ruolo da protagonista di Ratchett sono ancora in corso, e presto, anzi, speriamo prestissimo, daranno qualche risultato concreto.
Dopo il rifiuto da parte di Angelina Jolie, ora toccherebbe proprio a Johnny Depp entrare nel cast di “Assassinio sull’Orient Express”.
Attenderemo impazienti!
Dopo il rifiuto da parte di Angelina Jolie, ora toccherebbe proprio a Johnny Depp entrare nel cast di “Assassinio sull’Orient Express”.
Attenderemo impazienti!
Kennet Branagh: attore e regista per “Assassinio sull’Orient Express”
La grande novità dell’adattamento cinematografico del giallo “Assassinio sull’Orient Express” sarà Kennet Branagh, noto attore e regista. In questa pellicola lo vedremo in entrambe le vesti, si occuperà infatti sia della regia del film che di interpretare il ruolo del detective Hercule Poirot.
Il regista si è espresso a riguardo e, con parole piene di entusiasmo, ha fatto intendere che il suo impegno in questo progetto non sarà poco:” Sono onorato di avere questo fantastico gruppo di attori e di riportare questi materiali un po’ dimenticati a nuova vita, tutto per il pubblico!”. Grandi aspettative si celano dietro la dichiarazione di Kennet Branagh, speriamo solo che non sia un ennesimo adattamento cinematografico deludente.
Assassinio sull’Orient Express: la produzione inizia a novembre
La produzione dell’adattamento cinematografico del giallo “Assassinio sull’Orient Express” inizierà questo novembre, per arrivare direttamente sul grande schermo il 22 novembre 2017.
La tematica principale sarà proprio quella di un omicidio, commesso a bordo del famoso treno Orient Express.
A bordo di questo treno si troveranno personaggi di un certo spicco e posizione sociale, tra cui il detective belga Hercule Poirot (interpretato da Kennet Branagh) che avrà l’ingrato compito di risolvere il caso.
Veronica Tirelli
30/09/2016