Eco Del Cinema

Frankie Muniz nel cast del prossimo film drammatico “Black String”

Frankie Muniz: l’attore verrà inserito nel nuovo film “Black String” che sarà diretto dal noto Brian Hanson.

Frankie Muniz: il suo ruolo da protagonista

Frankie Muniz

 

Frankie Muniz nel cast del prossimo film drammatico “Black String”

A quanto pare Frankie Muniz, noto per aver preso parte alla serie televisiva “Malcom” per ben 7 stagioni e per aver interpretato in altri film per ragazzi come “Agente Cody Banks”, “Big Fat Liar” e “Stay Alive”, è stato scelto per far parte del nuovo film “The Black String” in cui il giovane attore avrà il ruolo da protagonista. Le riprese della pellicola inizieranno il prossimo mese ed avranno luogo a Los Angeles.

Frankie Muniz e la sua carriera

Frankie Muniz ha partecipato durante la sua carriera soltanto a una manciata di film e serie televisive poiché la sua più grande passione si è spostata col tempo verso le gare automobilistiche.

Nel 2005 vince il Gran Premio Champ Car di Long Beach (Los Angeles) e da quel momento in poi Frankie Muniz ha dato il via ufficiale alla sua carriera automobilistica.

The Black String: informazioni su pellicola e trama

Il regista, Brian Hanson si è occupato anche della sceneggiatura del film, scritta insieme a Richard Handley, che lavora anche come produttore.

Il plot si incentra su uno studente lasciato a sé stesso che ha deciso di abbandonare i propri studi e di seguire altre strade. Il suo nome è Jonathan, un ragazzo la cui vita viene stravolta dall’incontro con una donna misteriosa con la quale avrà un rapporto sessuale – mente amici e parenti pensano che il giovane abbia perso la testa per l’accaduto, Jonathan è convinto che c’è qualcosa di oscuro in tutto quello che sta vivendo.

Il film si profila all’apparenza con una trama che sembra quasi da film del terrore, lasciando molti dubbi e timori. La storia ritrae sicuramente un percorso difficile, in cui molto probabilmente il protagonista interpretato da Frankie Muniz, si ritroverà spesso e volentieri in situazioni che potrebbero essere definite, tipiche di un’età difficile come quella dell’adolescenza. Al momento queste sono solo congetture perché si sa ben poco della trama del film che deve ancora essere sviluppato.

Questo potrebbe essere il primo film in cui Muniz potrebbe dare prova di una performance più matura e degna della fama e grandezza che fino ad ora lo hanno caratterizzato.

Corrado Zocco

28/10/2016

Articoli correlati

Condividi