The Big Bang Theory: vieni a scoprire tutte le cose che ancora non sai su una delle sitcom più amate di sempre dal pubblico del piccolo schermo.
1) Bernardette: che vocina!
La voce stridula che contraddistingue la biondissima Bernardette, interpretata da Melissa Rauch in “The Big Bang Theory”, è ispirata alla voce della madre della stessa attrice.
2) Scusa, Penny chi?
L’occhio dello spettatore attento, avrà sicuramente notato che il cognome di Penny, una delle principali protagoniste femminili, non è mai stato reso noto durante tutte le stagioni della serie TV, probabilmente non lo sapremo mai!
3) Sheldon e l’outfit
La mise indossata da Sheldon è quasi sempre la stessa: una maglia a maniche lunghe sotto, e una a maniche corte sopra. La cosa che però sicuramente non è stata notata è che il colore delle t-shirt tende a rispecchiare l’umore del personaggio nella puntata.
4) BAZINGA!
Chi non ricorda l’esclamazione pronunciata da Sheldon? La cosa curiosa è che “BAZINGA” è un chiaro contributo a Stephen Engel, produttore e scrittore della serie TV, che era solito pronunciare l’esclamazione in questione nelle occasioni in cui faceva degli scherzi.
5) Penny e Leonard: un vero amore
Penny e Leonard, coppia storica di “The Big Bang Theory”, si sono frequentati per due anni, mantenendo però la loro relazione segreta, nonostante quella televisiva fosse nota a tutti.
6) Chuck Lorre: che successo!
Il produttore esecutivo di “The Big Bang Theory” non è nuovo al successo, anzi! I più esperti di serie televisive, ricorderanno il suo nome anche in altre sitcom di una certa fama, come “Due uomini e mezzo” e “Dharma&Greg”.
7) Leonard, che “montatura”!
Per evitare disturbi alla vista, Johnny Galecki, che ci vede molto bene, nel corso delle riprese, spesso e volentieri, ha fatto indossare al suo Leonard una montatura priva di lenti.
8) Star Trek che passione
E’ ben nota la passione di Sheldon per la famosissima serie televisiva “Star Trek”; la cosa simpatica è che Jim Parsons (Sheldon) ha dichiarato di non aver mai visto una puntata del telefilm.
Giulia Sessich
11/11/2016