Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali: sono stati pubblicati dalla 20Th Century Fox tre cortometraggi tecnicamente uguali, ma con stili differenti.
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali: l’uscita imminente in sala
Negli ultimi mesi si è sentito tanto parlare della pellicola diretta da Tim Burton, ma finalmente la data di rilascio del film si avvicina, e, a due passi dall’imminente proiezione sul grande schermo (prevista in anteprima per l’8 Dicembre e successivamente il 15 Dicembre negli altri cinema), sono stati pubblicati tre brevissimi spot nei quali viene presentato il film attraverso delle musiche e degli stili differenti, uno più accattivante dell’altro.
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali: la reazione del pubblico
Manca ancora un pò di tempo, ma già si respira nell’aria quell’incessante desiderio nutrito da migliaia di fan che, attraverso vari trailer e trame, hanno fantasticato su tutto quello che ha da offrire questo film, e forse, su quello che ha ancora da svelare nella sua forma integrale.
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali: sul podio tra i migliori film del 2016
Questo film, insieme ad “Animali Fantastici e Dove Trovarli” e “Doctor Strange”, è destinato a rappresentare quello che senza dubbio sarà uno tra i migliori dell’anno.
L’idea innovativa e originale proposta in “Miss Peregrine – La Casa per Ragazzi Speciali” ha già riscontrato un incredibile successo altrove, grazie ad una trama ben curata e fantasiosa che lascia in qualche modo lo spazio ad una immaginazione, che si intinge con sfumature di carattere avventuresco.
Grazie a questa caratteristica il film diventa una vera e propria “calamita” in grado di attrarre i giovani in massa, i quali saranno già numerosissimi dalla prima proiezione del film prevista l’ 8 Dicembre.
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali: cast e trama
Il Film, tratto dal romanzo di Ransom Riggs, Vedrà nel cast: Eva Green, Judy Dench, Samuel L. Jackson, Chris O’Dowd, Asa Butterfield, Alison Jenney e Rupert Everett. Lo script della pellicola è stato realizzato da Jane Goldman.
Tutto inizia quando Il nonno, lascia al nipote Jake, alcuni degli indizi che lo condurranno dritto in un luogo fatto di magia e mondi paralleli, conosciuto come la casa per bambini speciali di Miss Peregrine, un orfanotrofio dove si trovano bambini dotati di poteri straordinari.
Jake avrà modo di vivere con i suoi stessi occhi le stranezze e i misteri di quella casa, inoltre, ben presto avrà a che fare con una realtà ben più difficile, rappresentata dai nemici del loro orfanotrofio, estremamente potenti. Il ragazzo, da poco arrivato, scopre ben presto scopre di essere dotato anche lui di poteri. Egli Rappresenterà l’unica speranza di poter salvare i suoi amici con un potere che nemmeno lui sapeva di possedere.
“Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali” si preannuncia in film ricco di colpi di scena ed effetti speciali che cattureranno l’attenzione di grandi e piccoli, in un mondo unico e spettacolare.
Corrado Zocco
25/11/2016