Le pellicole horror e thriller più attese del 2017: è stata stilata una lista in ordine alfabetico dei film più attesi del prossimo anno.
1 Baby Driver
“Baby driver” narra le vicende di un’autista costretto a soffrire per via di una malattia che gli crea un fastidiosissimo ronzio alle orecchie. A questo motivo, la musica ha un ruolo fondamentale nella sua vita, non può farne assolutamente a meno; questo è l’unico modo per reagire all’assillante problema. La sua vita inizierà a complicarsi ulteriormente quando si avvicina ad un noto boss criminale.
2 The Coldest City
Sul film “The Coldest City”, diretto da David Leitch , una super spia inizierà alcune indagini per cercare di indagare sulla misteriosa morte di un agente sotto copertura dell MI6, poco prima del periodo precedente al crollo del muro di Berlino. Il suo incarico sarà quello di recuperare una lista con sopra scritti i nomi delle persone che controllano il mercato del contrabbando occidentale.
La sua missione sarà importantissima al fine di garantire l’incolumità sia per sé che per tutta la comunità delle spie.
3 La cura del benessere
Un giovane ambizioso è stato inviato ad incontrare il CEO della propria azienda in quello che sembrerebbe un normalissimo centro benessere, si rivelerà invece, una struttura ricca di misteri e con “fini”, decisamente più sinistri rispetto quelli a cui si potrebbe pensare.
Il centro è ambientato in una remota località svizzera sulle Alpi. Il povero malcapitato capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che dovrebbero essere e rimarrà molto presto imprigionato nel centro. il giovane si ritroverà oltretutto a dover affrontare una sfida psicologica poiché scoprirà di essere stato vittima dalla stessa malattia che ha colpito gli altri ospiti.
4 It
Un gruppo di sette bambini sconosciuti si ritrova ad affrontare il problema del bullismo nella piccola cittadina del Maine. Ben presto dovranno preoccuparsi di un’altra minaccia ben peggiore: un mostro chiamato Pennywise, sotto le sembianze di un clown, minaccerà la vita dei ragazzini.
5 La Mummia
La terrificante storia di Alex Kurtzman parla del risveglio di un’antica principessa strappata in passato alla vita in maniera assolutamente ingiusta. Dopo il suo sonno, durato migliaia di anni all’interno di una sperduta tomba del deserto, torna invocando vendetta, decidendo di diffondere una sofferenza e una rovina tale, che va al di sopra di qualsiasi concezione umana del male. “La Mummia” è il Remake del film diretto nel 1999 da Stephen Sommers, che ha permesso a Brendan Fraser di raggiungere la fama.
6 Red Sparrow
In questo film diretto da Francis Lawrence interpreterà i panni di un agente segreto Jennifer Lawrence. Il progetto si baserà sul romanzo di spionaggio scritto da Jason Matthews e si ambienterà nella Russa contemporanea, narrando le vicende dell’agente segreto Dominika Egorova. L’agente è statata addestrata contro la sua volontà per diventare una “Sparrow”, addestrata per usare la seduzione come arma a doppio taglio ed il suo primo bersaglio Nathaniel Nash, un agente della CIA alle prime armi che gestisce le infiltrazioni all’interno dell’intelligence russa.
Gli inganni, gli affari e la passione, travolgeranno i due agenti in un’avventura ricca d’azione e tensione.
7 The Siege
Dopo “Assassin’s Creed”, Justin Kurzel ritorna sul grande schermo con una storia vera riguardo un gruppo di militanti Pakistani che uccisero 31 persone in un attacco terroristico del 2008. Il coinvolgimento di Michael Fassbender e Marion Cotillard non è stato ancora confermato.
Questi sono solo alcuni dei titoli horror e thriller di cui sentiremo parlare, in un 2017 ancora ricco di sorprese e film da definire.
Corrado Zocco
28/12/2016
28/12/2016