X-Files: ormai è fatta! è in arrivo l’undicesima stagione della famosissima serie televisiva cult degli anni 90, vicino l’annuncio che renderà ufficiale il rilascio in TV.
X-Files: grande attesa per la nuova stagione
Dopo ben 14 anni di fermo, l’anno scorso è stata mandata in onda la decima stagione di “X-Files”, che ha riscontrato subito un grande successo. Oggi si ritorna a parlare della serie televisiva e dei loro protagonisti, Fox Mulder e Dana Scully, poichè da un momento all’altro potrebbe essere annunciato il rilascio ufficiale sul piccolo schermo.
Il presidente FOX Gary Newman insieme al presidente della FOX Entertainment David Madden, nel press tour invernale della Television Critics Association, hanno annunciato che l’inaugurazione ufficiale di questa nuova stagione arriverà da un momento all’altro.
Madden, prendendo la parola in merito all’attesissimo evento televisivo, ha detto che: “Ci sono un sacco di conversazioni in corso. Come potente immaginare, è una trattativa complessa. Speriamo di poter annunciare qualcosa a breve”. aggiungendo inoltre che sono state aperte le trattative per proporre più dei 6 episodi attualmente in programmazione. L’obiettivo è quello di creare una stagione più ricca, ma ad ogni modo, saranno sempre meno dei 22 episodi proposti in passato.
X-Files: i membri del cast
Nella nuova stagione di “X-Files” le star indiscusse saranno sempre loro: David Duchovny (nei panni di Fox Mulder) e Gillian Anderson (nei panni di Dana Scully). Saranno proprio loro i protagonisti di questo nuovo ed entusiasmante progetto che firmerà l’undicesima stagione di “X-Files”. Il progetto molto probabilmente sarà disponibile sulle reti televisive di tutto il mondo entro il 2018. Non rimane che attendere nuovi aggiornamenti.
Corrado Zocco
13/01/2017