Eco Del Cinema

Will & Grace: più episodi per il revival

Il revival di “Will & Grace” sarà più lungo, rispetto a quanto annunciato in gennaio; la nuova stagione, infatti, avrà più di 10 episodi.

Will & Grace: confermati 2 episodi in più per il revival

Will & Grace

La NBC ha dato un’ottima notizia ai fan della celebre sitcom, dichiarando che “Will & Grace” avrà una durata maggiore di quella annunciata lo scorso gennaio. Non saranno più 10 gli episodi che il revival trasmetterà, ma 12. All’inizio, il network statunitense aveva ideato una nona stagione di 10 episodi, ma gli sport rilasciati dalla stessa NBC qualche ora fa lasciano intendere che ha deciso di puntare di più sul progetto, inserendolo addirittura tra i lavori più importanti della sua prossima stagione televisiva.

Questa nona stagione sembra promettere un ritorno con i fuochi d’artificio, dato che in sede di realizzazione gli ideatori, David Kohan e Max Mutchnick, si sono resi conto che bisognava aumentare gli episodi; segno, forse, che la trama era troppo corposa per farne solo 10 oppure sono stati motivati dall’interesse e l’entusiasmo che il ritorno della sitcom ha generato in tanti fan di ogni parte del mondo. Quindi non ci resta che aspettare e scoprire quale altre sorprese hanno in riserva per noi. L’attesa non sarà lunga, in quanto “Will & Grace” andrà in onda negli Stati Uniti durante la stagione televisiva 2017-18. La cosa ci lascia sperare che potremmo vederla prima di quanto immaginiamo anche qui in Italia.

Will & Grace: più episodi per il revival

Will & Grace: galeotte furono le Presidenziali per il ritorno dei quattro amici

La sitcom LGBT friendly è stata riportata in auge da un mini-episodio, che è stato pubblicato online nell’autunno 2016, durante la campagna elettore per le Presidenziali.

Come già detto, la serie vedrà il ritorno dei quattro amici Will, Grace, Karen e Jack, interpretati rispettivamente da Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Al team si è aggiunto anche James Burrows, che ha diretto la maggior degli episodi delle otto stagioni della serie originale, prenderà parte al revival sia come produttore che come regista di tutti i 12 nuovi episodi.

Erika Micheli

06/04/2017

Articoli correlati

Condividi