Eco Del Cinema

Adam Sandler ha rilasciato alcune informazioni su un nuovo film che girerà insieme ai registi di Diamanti Grezzi

Adam Sandler è senza dubbio uno degli attori di Hollywood più popolari ed amati di sempre. Noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in numerose commedie, nel 2019 ha fatto parte del thriller Diamanti Grezzi, diretto dai fratelli Josh e Benny Safdie. Per la prima volta quindi ha interpretato un personaggio in un film drammatico, ricevendo apprezzamenti dalla critica mondiale e dal pubblico.

Diamanti grezzi

In occasione dell’uscita di Murder Mistery 2, Adam Sandler ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo film che girerà con i registi del già citato Diamanti Grezzi. In un’intervista rilasciata a Collider per la promozione di Murder Mistery 2, ha raccontato che il prossimo lavoro sarà ambientato nel mondo dello sport. Al momento purtroppo non abbiamo informazioni sul titolo della pellicola.

Adam Sandler ha rilasciato alcune informazioni su un nuovo film che girerà insieme ai registi di Diamanti Grezzi

Sandler ha anche aggiunto che le riprese inizieranno probabilmente in estate. Si è anche detto entusiasta di poter tornare a collaborare con i fratelli Josh e Benny Safdie:

“Non posso dirvi molto, ma sarà ambientato nel mondo dello sport, vorrei che fossero loro a decidere come presentare il film.”

In attesa di scoprire ulteriori novità sul film in questione, troverete in basso la trama di Diamanti Grezzi (2019), un film dei fratelli Safdie:

“Howard Ratner è un gioielliere che gestisce un negozio nel Diamond District di Manhattan. È un incallito giocatore d’azzardo, marito e padre di famiglia. Ha una villa nei sobborghi ed è adultero con l’amante in città. Howard vive perennemente braccato dai debitori, in particolare dal cognato affiliato alla mafia italoamericana. Maneggione e bugiardo, ripone le sue speranze in un opale proveniente dall’Etiopia: ma qualche giorno prima dell’asta che avrebbe dovuto fruttargli una somma milionaria, si fa convincere dal giocatore di basket Kevin Garnett, venuto in visita al suo negozio, a scambiare la pietra con un anello, dando così inizio a una serie infinita di traffici che segneranno il suo destino.”

Articoli correlati

Condividi