Adam Sandler interpreterà il ruolo di protagonista del film tratto dal romanzo “The Spaceman of Bohemia“, un nuovo progetto destinato a Netflix di cui sono stati condivisi i primi dettagli ufficiali.
Adam Sandler e il ruolo di astronauta
“The Spaceman of Bohemia” racconta quello che accade a un astronauta, Adam Sandler, che verrà mandato ai confini della galassia per raccogliere una misteriosa polvere antica.
L’uomo scoprirà ben presto che la sua vita sulla terra sta andando a pezzi e si rivolgerà all’unica voce che lo potrà aiutare a rimettere a posto la propria esistenza, ovvero una creatura che risale alla notte dei tempi e che si nasconderà nell’ombra della sua nave.
Alla regia del film ci sarà Johan Renck reduce dal successo di “Chernobyl“.
Johan Renck, secondo quanto dichiarato da Variety, ha affermato:
“Mentre ci prepariamo per il nostro viaggio a Chopra, non potrei essere più felice nell’aver trovato il partner perfetto in Adam. E ora, sono profondamente eccitato nel partire nel nostro viaggio impossibile, con il sostegno della brillante famiglia di Netflix”.
Il film sarà prodotto dall’attore Channing Tatum, da Reid Carolin, Peter Kiernan e Michael Parets per Free Association; e Tim Headington, Lia Buman e Max Silva per Tango Entertainment.
Tra i produttori esecutivi ci saranno Ben Ormand, Renck e Barry Bernardi.
Sandler e Netflix
Sandler e Netflix hanno già collaborato per molti film.
Lo streamer ha annunciato di aver esteso il suo accordo con Sandler e la sua Happy Madison Productions per altri quattro film.
Sandler è ormai un habitué di Netflix, basti pensare agli innumerevoli film trasmessi sulla piattaforma streaming tra cui “Murder Mystery”, “Uncut Gems” e al nuovo film “Hubie Halloween”.
La notizia è stata riportata per la prima volta da Deadline Hollywood.
Erika Zagari
27/10/2020