Eco Del Cinema

Amanda Bynes in piena crisi psicotica: la star vagava nuda per strada a Los Angeles

Senza alcuna ombra di dubbio, tutti conoscono Amanda Bynes per essere l’ex star bambina idolo dei ragazzini e volto di Nickelodeon. Nel corso delle ultime ore, la celebre attrice si è resa protagonista di uno scandalo mediatico. Nel dettaglio, sembra che abbia avuto un crollo emotivo nel bel mezzo ella strada. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

 Bynes Amanda

Di recente, Amanda Bynes sarebbe stata trovata mentre vagava completamente nuda per le strade della città. A divulgare tale notizia è stato TMZ. Secondo quest’ultimo, la celebre attrice avrebbe avuto una crisi psicotica che l’ha spinta a compiere il gesto estremo. Inoltre, abbiamo anche la testimonianza di un automobilista al quale la donna aveva chiesto aiuto.

Amanda Bynes in piena crisi psicotica: la star vagava nuda per strada a Los Angeles
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Tuttavia, sarebbe stata lei stessa a riferire di essere nel pieno di una crisi psicotica al passante . Quest’ultimo, avendo riconosciuto i segnali del suo disagio, avrebbe chiamato il 911. Attualmente sappiamo che è stata ricoverata sotto osservazione in un reparto di psichiatria nella città di Los Angeles. 

Amanda Bynes è un celebre personaggio televisivo la quale ha ottenuto successo tra gli anni 1990 e il 2000. Grazie ai progetti come l’Amanda Show e Le cose che amo di te, la donna è diventata una delle giovani star più pagate al mondo con un ingaggio pari a 2,5 milioni a progetto. Le sue doti e qualità le hanno permesso di scalare le classifiche dello showbiz americano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Celeb Post (@thecelebpost_tcp)

I problemi sono iniziati nell’anno 2012 quando la donna ha iniziato ad abusare di sostanze stupefacenti. Nel 2013, da una prima perizia psichiatrica, si è scoperto che soffrisse di un disturbo bipolare. La situazione è peggiorata quando ha tentato di dare fuoco al dialetto del suo vicino di casa. Un anno dopo, si recò presso una clinica di riabilitazione per merito dell’intervento dell’avvocato della sua famiglia. L’ultimo crisi risale a domenica scorsa.  

Articoli correlati

Condividi