Billie Lourd si è aggiunta al cast dell’attesissimo “American Horror Story 7”, la cui messa in onda è prevista per il prossimo ottobre.
American Horror Story 7: Billie Lourd nel cast dopo “Scream Queens”
Figlia di Carrie Fisher e dell’agente Bryan Lourd, la bella e talentuosa Billie Lourd, già comparsa nell’irriverente serie tv fashion/grottesca, “Screem Queens”, nel ruolo di Chanel #3 e in “Star Wars – Il risveglio della forza”; è stata reclutata per partecipare alla settima stagione di “American Horror Story”. Per l’attrice si tratta della seconda collaborazione con il regista Ryan Murphy.
Billie Lourd è entrata nel franchise insieme Billy Eichner, attore e comico già noto al grande pubblico come doppiatore per la versione in lingua inglese del film d’animazione della DreamWorks, “I pinguini di Madagascar”. Confermati all’interno del cast anche Sarah Paulson e Evan Peters, ormai di casa nello show.
La Lourd ha già lavorato con Ryan Murphy, che dirigerà “American Horror Story 7”, nel sopracitato “Scream Queens”, parodia del genere horror e di tutti i suoi clichè, di cui è stata girata la seconda e forse ultima stagione, dato lo scarso successo della serie.
“American Horror Story 7” in ottobre al cinema
“American Horror Story 7” molto probabilmente arriverà sul piccolo schermo il prossimo ottobre.
Ancora pochissime news riguardo trama, personaggi e resto del cast. Dopo una casa degli orrori, un manicomio, streghe, freaks, horror hotel e un reality show decisamente controcorrente, tante, come per la precedente stagione, le supposizioni sull’argomento trattato. A differenza della sesta stagione, per la quale il titolo non era stato svelato per tutto il periodo di lancio pubblicitario, avremo un titolo e di conseguenza un tema certo.
Il tema della settima stagione dovrebbe infatti ruotare attorno alle elezioni presidenziali americane, anche se sicuramente, purtroppo o per fortuna, non vedremo comparire tra i personaggi Donald Trump e Hillary Clinton.
Le riprese di “American Horror Story 7” partiranno a Maggio.
Ilaria Romito
07/04/2017