Le voci si rincorrevano già da un pò, ma adesso arriva la conferma ufficiale: Andrew Garfield ed Emma Stone, coppia amata e invidiata di Hollywood, si lasciano dopo 4 anni d’amore. La fonte sarebbe un amico vicino all’ex coppia di fidanzatini, che ufficializza la notizia all’Us Weekly.
“C’eravamo tanto amati”, l’Uomo Ragno ‘perde’ la sua preda
Perfetti per una versione rivisitata di “C’eravamo tanto amati” di Ettore Scola, ambientata in una Los Angeles che si sveglia da oggi, un pò più triste e grigia: l’Uomo Ragno e la sua ‘preda’ non faranno più coppia fissa, sui red carpet come nella vita: Andrew Garfield ed Emma Stone si sono ufficialmente lasciati.
Che la vita d’attore metta a dura prova quella sentimentale, è ormai cosa nota a tutti, e ne sanno qualcosa Bruce Willis e Demi Moore, Tom Cruise e Nicole Kidman, Elizabeth Hurley e Hugh Grant, giusto per citarne qualcuna. Un peccato che a questo elenco si aggiungano anche Andrew Garfield ed Emma Stone, che dopo una pausa di riflessione lo scorso aprile, quando Garfield era a Taiwan sul set di “Silence” di Martin Scorsese, scrivono la parola ‘fine’ sulla loro relazione.
Andrew Garfield ed Emma Stone, la rottura definitiva avvenuta qualche mese fa
La fonte è vicina ai due attori, e conferma a Us Weekly che la rottura definitiva è concretamente avvenuta un paio di mesi fa. A testimoniarne la veridicità, la fonte ha poi aggiunto che i due “si sono lasciati senza nessun dramma, si vogliono ancora tantissimo bene, sono in ottimi rapporti e restano amici. Semplicemente, non funzionava più”.
Garfield e Stone, che si erano conosciuti nel 2011 sul set di “The Amazing Spider-Man”, erano riusciti a mantenere privata la loro relazione, in un ambiente in cui si sa tutto di tutti. What a pity, direbbero a Los Angeles.
Eleonora Di Giacomo
28/10/2015