“Ant-man and the Wasp” è il nuovo film appartenete al Marvel Cinematic Universe, entra a farne parte Hannah John-Kamen, l’attrice conosciuta per aver partecipato a una delle puntate della serie TV originale Netflix “Black Mirror”.
Ant-Man and the Wasp: l’uomo formica dopo Civil War
Paul Rudd è pronto a ritornare a vestire i panni di Scott Lang in “Ant-Man and the Wasp”, sempre affiancato dalla bellissima Evangeline Lilly, interprete della scienziata Hope van Dyne che in questo sequel indosserà il costume di Wasp aiutando l’uomo formica nella lotta contro il crimine.
Invece, si suppone che Michael Douglas e Michael Pena facciano ritorno nella pellicola della Marvel ricoprendo i loro ruoli precedenti.
Lo stesso Paul Rudd affiancherà lo sceneggiatore Gabriel Ferrari per la stesura di uno script. A dirigere la pellicola ritorna Peyton Reed, di cui abbiamo già potuto ammirare il fantastico lavoro con il primo capitolo “Ant-Man”.
La casa produttrice Marvel non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul ruolo che Hannah John-Kamen può ricoprire all’interno di “Ant-Man and the Wasp”, si sa solamente che il suo personaggio potrebbe avere una certa rilevanza all’interno della trama.
Per il momento hanno rilasciato solamente la data d’uscita, infatti il film dei Marvel Studios dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018.
Dove abbiamo già visto la new entry di “Ant-Man and the Wasp”?
Hannah John-Kamen fa il suo ingresso nei cinecomics con “Ant-Man and the Wasp” dopo una carriera televisiva di tutto rispetto.
Ha partecipato a serie TV di fama mondiale come “Black Mirror”, il prodotto originale Netflix che ha riscosso un successo stratosferico. Senza parlare della sua partecipazione in “Game of Thrones” in cui ha impresonificato una dei membri del clan Dothraki.
Recentemente ha preso parte anche alla produzione del film di Roar Uthaug “Tomb Rider”, con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft.
Sicuramente si può dire che i Marvel Studios non deludono mai quando si tratta di casting e questo vale soprattutto per il Marvel Cinematic Universe.
Alessio Camperlingo
08/06/2017