Eco Del Cinema

Anticipazioni della soap opera Tradimento: cosa accadrà dal 6 al 12 aprile 2025

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Le trame della soap opera turca Tradimento continuano a tenere incollati gli spettatori, con episodi ricchi di colpi di scena e intrighi. Le anticipazioni per la settimana dal 6 al 12 aprile 2025 promettono momenti intensi e sviluppi sorprendenti per i protagonisti. La serie andrà in onda su Canale 5, con episodi quotidiani nel pomeriggio e una puntata speciale la domenica in prima serata.

Domenica 6 aprile 2025: tensioni e rifiuti

Il dramma inizia con Ozan, che è determinato a riconquistare Zelis, ma si trova di fronte a un muro. Dopo aver tentato di contattarla invano, decide di usare il cellulare di Mesut per parlarle. Tuttavia, Zelis, esasperata, gli chiede di lasciarla in pace. Ozan non si arrende e si presenta sotto casa sua, ma il suo tentativo di ottenere una seconda possibilità viene respinto senza esitazione.

Nel frattempo, Zelis torna a casa e ha una discussione accesa con Yesim, accusandola di non contribuire affatto alla gestione della casa. Offesa, Yesim decide di andarsene e cerca rifugio presso l’albergo di Tarik. Parallelamente, Guzide si riunisce con i figli per discutere del trasferimento di Oylum, preoccupata per la sua sicurezza a causa di Behram. La madre ha in mente di mandare la figlia a studiare negli Stati Uniti, dove potrebbe anche partorire, con l’aiuto di Tarik che si offre di coprire le spese.

In un altro angolo della storia, Tolga e Selin ufficializzano il loro fidanzamento, ma Oltan, il padre di Tolga, non prende bene la notizia. Si rende conto di avere sentimenti per Elmas, ma la situazione si complica quando scopre che Elmas ha deciso di partire per lavoro. La tensione aumenta ulteriormente quando Oltan apprende della gravidanza di Oylum, convinto che il fidanzamento di Tolga sia solo una vendetta nei confronti della ragazza.

Lunedì 7 aprile 2025: conflitti e decisioni

Sezai, preoccupato per Guzide, desidera aiutarla a evitare di chiedere soldi a Tarik. Ma Tarik, pronto a intervenire, offre a Guzide 100mila dollari per sostenere Oylum. Yesim, testimone della scena, irrompe furiosa nell’ufficio di Tarik, rivendicando i suoi diritti. Nel frattempo, Guzide e Oylum si trovano in aeroporto pronte a partire per l’America, ma i loro piani vengono interrotti da Behram, che rapisce Oylum. Quando Guzide cerca di contattare la figlia, Oylum le comunica la sua decisione di rimanere in città e sposare il fidanzato.

Martedì 8 aprile 2025: ricerche e preoccupazioni

Guzide, in preda all’ansia per la figlia, inizia a cercarla con l’aiuto di Tarik, Nazan e Mualla. Nel frattempo, Sezai si precipita in ospedale dopo aver appreso dell’infarto di Numan. Tolga, invece, si prepara a conoscere la famiglia di Selin, ma il suo amico Selcuk lo mette in guardia, convinto che sia ancora innamorato di Oylum. Oltan, nel frattempo, manda Ozan ad Amsterdam come suo delegato, chiedendo a Zelis di accompagnarlo, ma lei rifiuta di parlare con lui.

Mercoledì 9 aprile 2025: fiducia e inganni

Guzide decide di affidarsi a Mualla per rintracciare Behram e Oylum, mentre Tarik ingaggia un’agenzia investigativa per aiutare nella ricerca della figlia. In un altro sviluppo, Ebru inganna Yesim, portandola in un albergo con la promessa di farle vedere Oyku. Tuttavia, il suo vero intento è quello di ricattarla, chiedendo a Dilek di scattare foto compromettenti di Yesim con un uomo.

Giovedì 10 aprile 2025: opposizioni e tensioni familiari

Dopo le presentazioni in famiglia, il padre di Selin si oppone fermamente al matrimonio, rifiutando di avere a che fare con il figlio di Oltan. Elmas saluta Oltan prima di partire per Londra, mentre Tolga chiede a Selin di far rimuovere alcune foto pubblicate dalla sorella Serra sui social. Oltan cerca di far capire a Tolga che il suo matrimonio con Selin è una vendetta nei confronti di Oylum, ma Tolga insiste sul fatto che le sue motivazioni siano basate sull’amore.

Venerdì 11 aprile 2025: riconciliazioni e segreti

Grazie a un viaggio di lavoro ad Amsterdam, Ozan e Zelis riescono a riconciliarsi. Ozan rivela a Zelis di aver cercato di restituirle i soldi che aveva dato a sua madre, ma quando Zelis torna a Istanbul e interroga la madre, scopre che sta mentendo. Di conseguenza, Zelis decide di cacciare di casa sia la madre che Yesim, costringendole a cercare un nuovo alloggio.

Sabato 12 aprile 2025: matrimoni e tensioni crescenti

Mualla riesce finalmente a rintracciare Behram e Oylum, informando Guzide che i due stanno per sposarsi. Guzide interrompe la cerimonia, ma Oylum, invece di scappare, accetta di diventare la moglie di Behram. Questo evento provoca nuove tensioni tra Guzide e Tarik, mentre Behram annuncia a Oylum che partiranno per la Thailandia per il loro viaggio di nozze. Attraverso un flashback, si scopre che Behram ha minacciato Oylum di far uccidere Tolga se non avesse acconsentito a sposarlo. Arrivati alla residenza dello zio Cemalettin, Oylum viene accolta calorosamente dalla famiglia di Behram, ma dentro di sé è sempre più tormentata.

La notizia del matrimonio si diffonde rapidamente sui social media, mentre Tolga scopre un foro sospetto nel muro, rivelandosi essere un proiettile. Serra mostra a Selin l’articolo sulle nozze di Oylum, facendole riflettere sulla sua relazione con Tolga. Yesim, desiderosa di rivedere sua figlia, scopre che Tarik si è trasferito con Oyku in una nuova casa e, insieme a Ilknur, cerca un modo per ottenere l’indirizzo. Nel frattempo, Mesut ascolta una conversazione tra Abdus e Zelis, scoprendo che la ragazza è il corriere di Oltan.

Tradimento continua a intrattenere il pubblico con la sua trama avvincente, in onda tutti i giorni alle 14:10 e il sabato alle 15:10 su Canale 5.

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Luigi Gigli

Luigi Gigli

Sono Luigi Gigli, critico d'arte, scenografo e amante del mondo dello spettacolo. Mi appassiona tutto ciò che ruota intorno a gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Con il mio background in video editing e scenografia, analizzo e racconto con uno sguardo unico le tendenze e i dietro le quinte di questo affascinante universo.

Condividi