La soap opera turca “Tradimento” continua a tenere incollati i telespettatori con colpi di scena e intrighi. Gli episodi inediti andranno in onda su Canale 5 a partire da domenica 13 aprile 2025, con una programmazione che prevede diverse fasce orarie fino a sabato 19 aprile. Gli appassionati della serie possono aspettarsi momenti di tensione, emozioni forti e relazioni complesse tra i personaggi.
Sviluppi drammatici tra Tarik e Yesim
Nella trama di “Tradimento”, Tarik si trova a dover affrontare una situazione delicata dopo aver ricevuto delle foto compromettenti riguardanti Yesim. Per tutelare la sicurezza di Oyku, decide di richiedere un’ordinanza cautelare. Tuttavia, Yesim non si arrende e architetta un piano per allontanare la figlia. L’intervento tempestivo della polizia, coordinata da Tarik, svela le sue intenzioni maligne, portando a un confronto diretto tra i protagonisti.
Nel frattempo, Mualla, preoccupata per il benessere di Oylum, chiede a Güzide di visitarla, poiché la giovane sente fortemente la mancanza della madre. Behram, un altro personaggio chiave, invita Tarik a casa sua, ma Güzide scopre che l’incontro è stato organizzato con l’intento di favorire una riconciliazione tra Tarik e Yesim. Sezai, un amico di Güzide, rivela di aver ricevuto notizie su Ümit, il quale ha cercato di contattarlo per fare ammenda. Tuttavia, Güzide non riesce a perdonarlo e Sezai decide di affrontare la situazione, scoprendo che Ümit è stato ricoverato in ospedale dopo un’aggressione.
Matrimonio segreto e tensioni familiari
Ozan, un altro protagonista della serie, confida a Zeynep il suo desiderio di sposare Zelis. Tuttavia, Güzide ascolta la conversazione e si preoccupa per le conseguenze. Dopo un acceso litigio, Mualla decide di lasciare Istanbul, avvertendo Ozan di tenere lontane Oylum e Güzide per evitare ulteriori conflitti familiari. Tarik, nel frattempo, decide di ritirare la denuncia contro Yesim, ma la avverte che un suo avvicinamento a Oyku potrebbe portarla in prigione.
La situazione si complica ulteriormente quando Ozan scopre che Zelis è scomparsa. Temendo un rapimento, la ritrova da Yesim e le propone di sposarlo, ricevendo un’accettazione inaspettata. In ospedale, Sezai trova Güzide addormentata accanto a Ümit, il quale le esprime gratitudine per il suo ruolo di mediatore. Ozan, nel frattempo, apprende della prossima unione tra Tolga e Selin e cerca di convincere Fatih a persuadere Selin a rinunciare a Tolga.
Colpi di scena e vendette in arrivo
La tensione cresce quando Oltan, un altro personaggio, entra in possesso di un video incriminante in cui Suat spara a Tolga su ordine di Behram. La situazione si complica ulteriormente il giorno del matrimonio tra Tolga e Selin, che viene trasmesso in diretta sui social, causando grande agitazione in casa di Oylum. Durante una cena celebrativa segreta per Ozan e Zelis, Behram esplode di rabbia, attaccando sia la moglie che Güzide.
Yesim, nel tentativo di riprendersi Oyku, chiede a Güzide di convincere Tarik a restituirle la figlia. Nel frattempo, intercetta una telefonata tra Korkmaz e Tarik, assistendo in segreto a un omicidio che cambia le carte in tavola. Mualla, preoccupata per Oylum, insiste affinché metta il bene del bambino al primo posto. Behram, influenzato dalla madre, ordina a Levent di bloccare l’esame di abilitazione di Oylum, provocando un incidente stradale che mette a rischio la vita della giovane e del bambino.
La programmazione di “Tradimento”
I nuovi episodi di “Tradimento” saranno trasmessi su Canale 5 nelle seguenti date: domenica 13 aprile dalle 14.30; da lunedì 14 a giovedì 17 aprile dalle 14.10; venerdì 18 aprile dalle 14.10 e dalle 21.20; infine, sabato 19 aprile 2025 dalle 15.05. Gli spettatori possono seguire la serie anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, per non perdere neanche un momento delle avventure dei loro personaggi preferiti.
CONDIVIDI COI TUOI AMICI!