Eco Del Cinema

Arrow: Deathstroke tornerà nella serie TV?

Il bell’attore Stephen Amell, noto protagonista della serie TV statunitense “Arrow” in cui interpreta l’eroe con l’arco Green Arrow, ha annunciato in un misterioso Twitter che il neozelandese Manu Bennett tornerà a vestire i panni di Deathstroke nella quinta stagione. La dichiarazione, però, è stata subito smentita dal diretto interessato con un post sul suo profilo: quale sarà la verità?

Arrow: uno scambio di Twitter misteriosi fra i due attori

Arrow: Deathstroke tornerà nella serie TV?

“Tempi disperati richiedono misure disperate. Bentornato Manu Bennett.”: pare che con questo messaggio Amell abbia mandato in subbuglio tutti i fan di “Arrow” che da tempo speravano in un ritorno del supervillain Deathstroke nella serie, ruolo che l’attore aveva portato avanti in “The Flash”. Questo messaggio ha avuto una diffusione capillare in rete, tanto che la rivista statunitense  Entertainment Weekly ha confermato la notizia: gli affezionati delle avventure del moderno Robin Hood hanno dedotto che il cattivo  Slade Wilson/Deathstroke potrebbe essere l’alleato di Oliver Queen nella battaglia finale contro Prometheus.

Insomma, questa inaspettata sorpresa pare che fosse già da tempo nell’aria ma Manu Bennett ha subito risposto all’amico Sthephen Amell con un perlpesso “WTF?????”, pubblicando pochi minuti dopo la sua risposta ufficiale che potrebbe far cadere le speranze di tutto il pubblico:

Arrow: Deathstroke tornerà nella serie TV?

Nonostante l’inequivocabile messaggio di Manu Bennett, però, molti sono fermamente convinti che lo show accoglierà di nuovo l’amato attore, evidenziando l’ambiguità che il suo tweet nasconde. Forse tornerà in un’altro lavoro della DC TV Universe? Oppure sarà presente nella quinta stagione di “Arrow” nell’episodio chiamato “Lian Yu” come tanti sospettano? Non sappiamo ancora con sicurezza che cosa aspettarci ma intanto vediamo dove eravamo rimasti!

Arrow: Green Arrow e Deathstroke ancora nemici?

Deathstroke (Manu Bennett) è apparso in “Arrow” nel finale della prima stagione sull’isola di Lian Yu: proprio qui Oliver Queen e Slade Wilson hanno stretto un grande legame di amicizia che poi si è tramutato in odio. Entrambi si erano innamorati della stessa ragazza, Shado: dopo che Wilson viene trasformato in Deathstroke, nel secondo capitolo della storia si rivela uno dei nemici più spietati dell’eroe di Green Arrow che, salvando la vita di Sarah Lance, ha causato indirettamente la morte di Shado.

Deathstroke si vendica uccidendo Momma Queen e distruggendo la città, prima di essere rinchiuso dalla squadra di Arrow ed essere imprigionato in una cella di A.R.G.U.S.: ci sarà forse un’inedita alleanza fra i due nemici storici o forse Manu Bennett tornerà nella serie per uccidere il nemico? Non ci resta che aspettare di sapere nuovi dettagli!

Ludovica Attenni

11/04/2017

 

Articoli correlati

Condividi