Iron Man, Doctor Strange, Hulk e Wong sono i protagonisti delle prime foto emerse dal set di “Avengers: Infinity War”, terzo capitolo della saga che vede riuniti tutti gli eroi Marvel più amati.
Avengers: Infinity War: una città distrutta nelle prime foto
Fin dal suo annuncio, la Marvel ha mantenuto la massima riservatezza su “Avengers: Infinity War” ma, grazie alle prime foto pubblicate online, possiamo dare uno sguardo ad alcuni dei protagonisti sul set.
Si tratta degli Illuminati, la società segreta che nasce per condividere informazioni con alcuni degli eroi Marvel e, secondo alcune indiscrezioni, il film introdurrà questo nuovo team anche se non sappiamo ancora precisamente quali membri, sebbene ne facciano parte, oltre ad Iron Man e Doctor Strange, anche Freccia Nera e Charles Xavier, il professor X degli X-Men.
Il motivo della presenza di Hulk e Wong non è ancora chiara, ma potrebbero essersi aggiunti come nuovi membri per aiutare la squadra durante un attacco. Infatti, dalle foto possiamo inoltre notare una città distrutta, forse New York, molto probabilmente per mano di Thanos, il villan interpretato da Josh Brolin.
Avengers: Infinity War: tutto quello che sappiamo sul sequel
In “Avengers: Infinity War” i Vendicatori e i loro alleati dovranno affrontare Thanos, il potente villain che ha come obiettivo quello di raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito, manufatti dal grande potere che gli permetterà di controllare la realtà. L’esistenza sulla Terra non è mai stata così incerta.
È stato inoltre recentemente confermato che “Infinty War” ed “Avengers 4” saranno girati separatamente e non in contemporanea, come prevedevano i piani iniziali. Il titolo del quarto capitolo sarà rivelato solo dopo l’uscita di “Infinity War”, precisamente il 4 maggio 2018, dal momento che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che il titolo è uno spoiler sul film Infinity War.
Qui di seguito le foto dal set:
https://www.instagram.com/p/BV0Ov3RlOte/?taken-by=marvelfanuniverse
https://www.instagram.com/p/BV0PE6Cls2r/?taken-by=marvelfanuniverse
Silvia D’Ambrosio
27/06/2017