Giovannino Glorio è il fidanzato di Simona Cavallari, attrice televisiva e cinematografica, tra le interpreti della fiction di Canale 5 Viola come il mare. I due hanno una relazione da alcuni anni. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla coppia.
Chi è il fidanzato di Simona Cavallari
Giovannino Glorio è un imprenditore di origini romane. Ha tre figli nati da una precedente relazione. Anche Simona Cavallari ha tre figli. L’attrice ha ufficializzato la loro unione nel 2019 con un post sui social dedicato a lui.
“E pensare che ci siamo sempre sfiorati senza incontrarci per una vita – ha scritto la Cavallari – Pensare che avremmo potuto non trovarci mai e non scoprire quanto tutto diventa facile e meraviglioso, nonostante tutto, quando si ama davvero”
Una relazione nata dopo storie d’amore travagliate
Glorio è una persona molto riservata e discreta. Compare spesso nelle foto pubblicate sul profilo Instagram dell’attrice ma poco trapela della sua vita. La coppia è stata avvistata in pubblico molto raramente, solo in occasione di eventi legati alla professione di Simona Cavallari.
La relazione tra i due è arrivata dopo la fine di due storie importanti per l’attrice romana, classe 1971. La prima con il cantautore Daniele Silvestri, durata dal 2000 al 2009. Dalla loro relazione sono nati i figli Pablo Alberto (2002) e Santiago Ramon (2003). La loro separazione è stata molto traumatica per l’attrice che ha confessato di aver attraversato una grande depressione.
Dopo un periodo difficile, nel 2010 Simona inizia una relazione con lo stuntman Roberto Libertini e nel novembre dell’anno successivo diventano genitori di Levon Axel. La coppia si separa nel 2013. Di recente l’attrice ha dichiarato di essere in buoni rapporti con l’ex compagno Daniele Silvestri, soprattutto per il bene dei loro figli. Simona Cavallari è di religione buddhista. E ora, di nuovo la serenità insieme a Giovannino Glorio.