Eco Del Cinema

Avete mai visto la fidanzata di Daniel Radcliffe? Ha fatto diventare papà Harry Potter!

Erin Darke è la fidanzata di Daniel Radcliffe, uno dei volti più noti al mondo per aver vestito i panni del maghetto protagonista di Harry Potter. I due sono molto riservati ma stanno insieme da più di dieci anni. Ed ora sono diventati tre. Scopriamo qualcosa di più su di lei e sulla coppia.

Daniel Radcliffe è diventato papà

Chi è la fidanzata di Daniel Radcliffe

Erin Darke è nata il 10 settembre 1984 a Flint, nel Michigan ed è un’attrice. A 21 anni, nel 2005, si trasferisce con la famiglia a New York. Ruoli importanti nella sua carriera sono stati quelli di Mary in The Marvelous Mrs. MaiselLeeta nella serie AMC Dietland. Al cinema è stata protagonista di Love & Mercy, Beside Still Waters (2014), Still Alice (2014) e Don’t Think Twice (2016).

Avete mai visto la fidanzata di Daniel Radcliffe? Ha fatto diventare papà Harry Potter!

Ma il ruolo che le ha dato maggior popolarità è quello di Cindy nella serie del 2015, Good Girl Revolt, insieme a Daniel Radcliffe. Con lui ha preso parte anche alla terza stagione della serie Miracle Workers.

La coppia ha una relazione da più di dieci anni

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2012 sul set del film Giovani ribelli – Kill Your Darlings. Solo nel 2014, però, Daniel Radcliffe e Erin Darke si sono presentati ufficialmente insieme, durante la 68a cerimonia dei Tony Awards. Da allora, hanno sempre mantenuto un basso profilo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniel Radcliffe (@danielradcliffeofficially)

“Mi ha conquistato con le sue battute – ha dichiarato l’attore – Stavamo recitando e c’era qualcosa nelle sue parole che mi divertiva, e lì ho capito di essere in pericolo”

L’arrivo di un figlio

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniel Radcliffe (@danielradcliffeofficially)

Ed ora la loro storia è stata suggellata dalla nascita di un figlio. Nessun annuncio ufficiale o comunicazione via social, solo una foto per le strade di New York mentre spingevano una carrozzina. Il portavoce dell’attore britannico, poi, dopo la diffusione delle foto ha confermato la notizia. E sì, Harry Potter è diventato papà.

Articoli correlati

Federica Lirini

Federica Lirini

Appassionata di cinema e teatro, ama la lettura, è giornalista pubblicista

Condividi