“Baywatch” sta per trovare la su protagonista. Ecco la shortlist delle candidate al ruolo.
“Baywatch”: tante attrici per il ruolo principale
“Baywatch”, il remake con Dwayne Johnson e Zac Efron della famosa serie televisiva andata in onda dal 1989 al 2001, sta per avere la sua protagonista.
La Paramount Pictures è pronta per tuffarsi nel progetto del remake della famosissima serie “Baywatch”. È già stato stabilito che a dirigerlo sarà Seth Gordon e a interpretare i due ruoli maschili principali ci saranno Dwayne Johnson e Zac Efron.
Oggi è stata resa pubblica la rosa delle candidate al ruolo di protagonista femminile: Alexandra Daddario (“San Andreas”, “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini”), Ashley Benson (“Pretty Little Liars”, “Elvis & Nixon”), Nina Dobrev (“The Vampire Diaries”), Alexandra Shipp (“Straight Outta Compton”, “X-Men: Apocalypse”), Shelley Hennig (“Teen Wolf”), Bianca Santos (“The Duff”) e Denyse Tontz (“Big Time Rush”).
Ora, è possibile che i produttori di “Baywatch” espandano la rosa, o che ‘riciclino’ alcune delle attrici per ruoli minori nel film, ma certamente i nomi saranno fatti presto, dato che la produzione comincerà con il nuovo anno.
Zac Efron testa calda in “Baywatch”
La storia si sviluppa intorno a un bagnino da manuale e tutto d’un pezzo (Dwayne Johnson), costretto dagli eventi a fare squadra con una giovane testa calda (Zac Efron) per salvare la sua spiaggia dalla devastazione che un magnate del petrolio potrebbe generare. Damian Shannon e Mark Swift hanno scritto la bozza più recente della sceneggiatura.
I produttori saranno Ivan Reitman e Beau Flynn, che collabora con Johnson per la quarta volta. Anche la casa di produzione dello stesso Johnson, la Seven Bucks Productions, parteciperà al progetto.
Jacopo Angelini
10/11/15