Paramount Pictures ha diffuso online il primo trailer in lingua originale della nuova commedia con Ben Stiller e Owen Wilson, il sequel “Zoolander 2”, dove i due improbabili modelli si scatenano in un trailer che promette di essere il degno successore del primo capitolo
“Zoolander 2”: Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di due improbabili e goffi modelli alle prese con il mondo della moda ed il successo che svanisce
Degno del successo del primo film, “Zoolander”, il nuovo e primo trailer del sequel promette di essere all’altezza del vero e proprio film di culto che fu il primo capitolo di questa ‘saga’ ambientanta nel mondo bizzarro e sopra le righe della moda.
I due protagonisti Derek e Hansel, dieci anni dopo le avventure vissute nel primo film, devono fare i conti con la fama tanto amata e desiderata che sta svanendo e le loro vite che cambiano. Il successo ormai è solo un ricordo e così ai due strampalati modelli non resta che reinventarsi.
Derek Zoolander, lasciata la professione di modello, seppure con quotidiani attimi nostalgici, impiega il suo tempo occupandosi di una scuola per modelli e nei momenti liberi non rifugge dal prendersi cura del figlio di dieci anni.
L’eccitante primo trailer della commedia “Zoolander 2” con Ben Stiller, Owen Wilson e la straordinaria partecipazione del cantante Justin Bieber
Il film, diretto per la seconda volta dallo stesso Ben Stiller che ne interpeta il protagonista, è una produzione italiana e americana composta da un cast sia statunitense che nostrano. Stiller sceglie di filmare nel nostro bel paese, la patria della moda per eccellenza, alternandosi tra Roma, Milano e Parigi.
Sceneggiato da Justin Theroux, “Zoolander 2” vanta la partecipazione di attori e attrici come Penelope Cruz, Will Ferrell, Benedict Cumberbatch, Olivia Munn, Kristen Wiig e perfino il cantante idole delle più giovani, Justin Bieber nei panni di sé stesso.
Il primo Zoolander uscì, sempre per la Paramount Pictures, nel 2001 e fu un successo mondiale; l’uscita di “Zoolander 2” è prevista per l’11 febbraio 2016.
Letizia Yacoub
19/11/2015