“Black Butterfly” è la nuova proposta di Brian Goodman che scommette su un duo insolito, quello composto da Banderas e Jonathan Rhys Mayers, per una storia tesa ed estremamente complessa
Black Butterfly: tornano sul grande schermo Antonio Banderas e Jonathan Rhys Mayers per il thriller psicologico diretto da Brian Goodman
Antonio Banderas (C’era una volta in Messico, I Mercenari 3), e Jonathan Rhys-Meyers (Mission Impossible III, The Tudors) saranno presto sul grande schermo nelle vesti dei protagonisti nel nuovo thriller psicologico “Black Butterfly”, diretto da Brian Goodman, regista di “Quello che non ti uccide”.
Il film trae liberamente ispirazione dal film francese “Papillon Noir”, pensato per un pubblico televisivo e scritto da Hervé Korian . La storia gira attorno alle vicende di Paul (Banderas), uno scrittore in decadenza, che un giorno si imbatte in un vagabondo, Jack (Rhys-Meyers), e gli offre un posto dove stare. Jack prende praticamente in ostaggio Paul, costringendolo a scrivere ,e portando il loro rapporto ad un livello tale da iniziare a scardinare porte segrete e inquietanti scheletri nell’armadio.
Andrea Iervolino, produttore della pellicola insieme a Monika Bacardi e Silvio Muraglia, ha affermato: “Questo è un film in cui le emozioni sono tante e la storia si sviluppa con colpi di scena che creano drammi inesorabile e brividi. Per tirare fuori queste suggestioni, avevamo bisogno di un attore che creasse la giusta empatia con il pubblico e per questo motivo ci sentiamo fortunati ad avere Antonio Banderas in questo ruolo incredibile, per fare quello che sa fare meglio: regalare prestazioni stupefacenti”.
Non vediamo l’ora di potervi raccontare di più di questo nuovo film.. e voi, non siete curiosi di vedere Banderas e Jonathan Rhys-Meyers sul grande schermo?
Angelica Tranelli
15/04/2016