Eco Del Cinema

Black Sabbath: The End of the End

Trama

  • Titolo originale: Black Sabbath the End of the End
  • Genere: Musical
  • Produzione: Gran Bretagna, 2017
  • Distribuzione: Nexo Digital
  • Data di uscita: 4 ottobre 2017

Black Sabbath: The End of the End locandina

In onore del cinquantesimo anniversario della mitica band Heavy Metal più seguita di sempre, “Black Sabbath: The End of the End” fa il suo capolinea sul grande schermo. Questa è l’ultima volta che la band, Black Sabbath, calca il palcoscenico esattamente nella loro città d’origine, Birmingham, per porre fine al loro ultimo tour mondiale.

La pellicola dona ai fan l’opportunità di rivivere l’ultimo capitolo, con un mix di emozioni e malinconia si assiste a brani inediti che sono rimasti nel cassetto per ben quarant’anni. È una grande occasione per assistere alle ultime gesta dell’amatissimo gruppo metal.

Black Sabbath: The End of the End, la fine di una carriera di successo

A Febbraio del 2017 la beand Heavy Metal ha concluso il suo ottantunesimo concerto, nonchè ultimo, “The End Tour”, dove si sono esibiti in un maestoso show che ha messola parola fine sulla loro carriera in modo degno.

Non c’è da meravigliarsi che il concerto abbia riscosso un enorme successo, con un pubblico che ha superato di gran lunga il milione. Hanno avuto la fortuna di assistere allo strepitoso spettacolo della band che ha influenzato molti gruppi sparsi per tutto il mondo.

Lo straordinario evento viene proiettato in alta definizione, per aiutare i fan a rivivere quei momenti e ricordarli con grande emozione, ma non è l’unica cosa che si potrà vedere. All’interno della trasposizione saranno presenti anche i dietro le quinte, grazie al quale si ha la possibilità di seguire passo passo la band, lasciando immergere completamente lo spettatore nel mondo di “Black Sabbath: The End of the End”.

Come dichiara il gruppo: “Mi si stringe il cuore pensando di dover lasciare il palcoscenico, ma è arrivato il momento per noi di dire addio ai nostri fan. Perché non proprio nel luogo dove tutto è cominciato?!”

Trailer

Black Sabbath: The End of the End

Articoli correlati

Condividi